Un bacio? E che roba sarebbe?
di Nereisi

31/07/14, ore 16:15

Ok, inizio col dire che lessi questa fanfiction un'annetto fa, quando ancora leggevo etero, e mi piacevano.
Ora invece sono stata posseduta dallo shonen ai, e non riesco proprio più a farmi piacere una coppia het ç-ç

Comunque, visto che l'ho letta e mi è anche piaciuta, mi sembrava giusto recensirla :) {non sai che fatica ripescare le fanfiction lette da quando mi sono registrata, argh ;^; }

E' davvero carina, i personaggi sono IC {o almeno, così mi pare xD Non leggo Buster Keel da anni u.u} e l'idea azzeccata, ce lo vedo troppo Keel in quel ruolo.
L'ultima frase mi ha fatto morire.
E con questo, ho detto tutto.

Ciao :D

(Recensione modificata il 31/07/2014 - 04:48 pm)

06/01/14, ore 18:56

okkai anche questa storia mi è piaciuta un sacco :D scrivi benissimo e mi hai fatto emozionare un sacco *-*
penso di amare davvero questa coppia <3

07/07/13, ore 00:38

Fantastico, per una storia così ti meriti più recensioni, peccato che nel manga fra Lavie e Keel non succeda una cosa del genere, comunque mi complimento con te bella storiella (anche se breve)
Ciaooo! ;))

06/01/13, ore 10:55

Come al solito un bellissimo lavoro!!! quando ho visto che c'erano solo diciassette ff. su questo magnifico manga mi sono venuti i lucciconi, ma ecco che trovo questa splendida ff. ( che mi a fatto morir dal ridere) a rallegrarmi la giornata!!
avvisami se ne scriverai altre che voglio essere la primissima a leggerle e a recensirle!!!

un abbraccio e alla prossima

StelladelLeone

28/06/12, ore 19:08

molto bella, sarà la 1000 esima volta che la rileggo ;)

18/06/12, ore 23:07

Questa FanFiction mi piace molto e leggendola mi sono ricordata che devo prendere il sesto numero di Buster Keel!!! (Grazie per avermelo fatto ricordare *w*) Che dire? Io sono una fan della coppia Keel x Lavi, li trovo semplicemente fantastici, stanno davvero molto bene insieme!!!

By Vale_Chan_Kawaii

03/05/12, ore 19:11

DAVVERO, DAVVERO, DAVVERO BELLA!!! sei proprio brava... come sempre d'altronde.... comunque keel e davvero un F-I-G-O!!!!!
Baci, la tua fra

03/05/12, ore 18:08

Wow, beh, considerato il fatto che Buster Keel non è un manga che mi piace molto (in verità quasi per nulla) devo ammettere che, per qualche ragione ancora ignota, ha un certo fascino. Comunque, penso sia un po' stupido e una brutta copia di Fairy Tail, ma non siamo qui per parlare di questo: gioisci perché, nonostante tutto quello che penso questo non ricade -e non deve ricadere- sulla tua fanfic. Anche perché è davvero carina: il solo fatto che l'abbia recensita lo dimostra (e non mi entusiasma l'idea di guadagnare punti in questa sezione col rischio di entrare in classifica... brr XS)(<-- quindi apprezza lo sforzo). è molto carina, a livello di storia e organizzazione. Non ci sono OOC e hai reso perfettamente l'atmosfera stessa del fumetto. Senza contare che adoro queste scenette puccie fatte di piccole tenerezze. E Keel, anche se possiede l'intelligenza di una carriola piena di letame (<-- si, lo so, il paragone non era necessario >_>), sembra prestarsi benissimo anche se, credo, avrebbe dovuto passare molto tempo prima di una scena così. Comunque, simpatica, sopratutto l'ultima frase che la rende meno banale! ^ ^ (e poi che polla Lavie: come se non sapesse cos'è un bacio: è scemo ma mica cieco! - -'')

Pendragon of the Elves

15/04/12, ore 20:39

waaa! *o* oddio semplicemente stupenda!! ^^
bella di sciogliersi! *si scioglie* ...ops sciolta XD ahaha sul serio davvero fantastica!
un bacio!
claudia

15/04/12, ore 01:15

Ma ciao!
Complimenti per la storia, davvero stupenda, meravigliosa, fantastica *O*
Errori non ne ho visti, la storia è stupefacente, la recensione non può che essere positiva!

Un bacio e Alla prossima by Vale Aki ^w^
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 02:00 pm)

14/04/12, ore 22:25

Tu sai che hai fatto un capolavoro, vero?
Ne sei pienamente consapevole? *^*
*si scioglie sulla scrivania*
Tornando alla storia: è bellissima, scritta divinamente.
Da lettrice appassionata di Buster Keel! quale sono, non posso che farti i miei complimenti più sinceri :'D

A presto ^^
Odin Sphere