Just You and Me
di damadellecamelie

29/04/12, ore 01:28

Grande! Una fanfic solo su Jared puffo, la dovrebbe leggere anche lui.
"Lo sguardo da sesso estremo" ma Colin lo ha perennemente!
Troppo divertente Shannon che scherza con Jared, parola d'ordine?
"si diresse di nuovo verso casa sua e di Colin." la loro casetta *-*
ma non può venirmi il magone in gola ogni volta? Snif!

29/04/12, ore 00:58

Tutte molto tenere e cariche di emozioni, vorrei tanto che fossero vere, forse in parte lo sono, grazie per farmi sognare!
16. Ora sappiamo il vero motivo dei famosi capelli color puffo di Jared, non fu una sua idea ;)
19. Pascal parlava di loro di senza saperlo.
22. Non ci aveva mai pensato, Colin è la musa ispiratrice di Jared!

29/04/12, ore 00:38

Mi piace molto l'idea che hai avuto di fare tanti piccoli quadri familiari su Colin e Jared. Alcune sono molto divertenti, altre troppo fluff fluff fluff. Ne commento qualcuna.
1. Questa è una grande prova d'amore. Colin distrutto quanto il cellulare e Jared che lo consola.
2. Colin che soffre insieme a te, te del film, ma quanto vi amo voi due!
4. E' pucciossima, quanta tenerezza!
5. Sì sì, ed è veramente merito di Jared secondo me. Questo è apprezzare e stimare maggiormente la persona che ami.
6. Stringe la sua felpa! lo vorrei vedere un quadretto simile, snif!
12. Bravo Colin è così che si fa, Jared va da Terry solo per attirare la tua attenzione.
In conclusione: brava, sono contenta di vedere che hai scritti diversi capitoli, un po' alla volta me li leggo tutti ;)

27/04/12, ore 00:58

Aw ma che bella! *-* Adoro il modo in cui James scopre tutto e rimane teneramente complice della messa in scena, che tesoro :3
Per non parlare di Colin e Jared che sono così meravigliosi e dolci <3
Ed è davvero una comica, ancora una volta, pensare a un Jared vestito da puffo XD LOL il puffo più bello che si sia mai visto,diciamolo!
Perfino Shan è in armonia con il tutto, per quanto non manchi di sfottere il fratellino ghgh e come dargli torto XD
alla prossima tesoro, un bacione e di nuovo complimenti :*

21/04/12, ore 20:37

Ringrazio per la citazione <3 e vado a recensire questo nuovo capitolo di intensi scambi, idee, pensieri, emozioni tra Jared e Colin.
Il passaggio del puffo è talmente carino, da crederci se fosse accaduto, perchè Jared farebbe qualsiasi cosa, per me e per noi, per accontentare James ed Henry.
Loro sono parte di Colin e Jared li ama di sicuro allo stremo del concepibile.
Quindi il loro giocare, il provocarsi, l'amarsi, senza limiti, immaginandoli anche in una vita sociale e pubblica, un domani che ammetteranno la loro relazione, è qualcosa che fa sognare :)
Vivace, bella, piacevole, anche questa pagina della tua visione di loro mi è piaciuta moltissimo :D
Un bacione e complimenti da meg XD

20/04/12, ore 04:32

Jared puffo... bwuaahhaahahahahahahahahahhahah!
credo di essere da sola.. a pensare vaccate come la mia JareLetola (parodia di Cenerentola che puoi trovare tra le mie storie pubblicate), ma.... Jare puffo.. no cioè.. JARED PUFFOOO!!!!

oh SantoTomo.... che ispirazione mi sta procurando quest'immagine ormai stampata a fuoro nella mia mente.. °__°

20/04/12, ore 04:26

la 4 e la 11 sono le mie preferite... *_*
mi pare quasi di vederli... sono molto IC questo Jared e questo Colin.
mi piace, mi piace ù__ù

19/04/12, ore 22:14

Sono arrivata finalmente ^^ Sono la beta e recensisco i capitolo con ritardo mostruoso.. Faccio un pò schifo uu *si nasconde*
Ok, non avrebbe senso nascondermi perchè tanto mi conosci e proprio per questo mi perdoni, vero? *abbraccia*
Anche queste sono molto carine, si sono piaciute tutte, dalla prima all'ultima! Quella delle mutande è fantastica ** Mi ha ricordato me e mia madre xDD E' tanto dolce Jared che pur di non vedere James ed Hanry tristi, si tinge i capelli blu puffo, per fare il puffo appunto xD Anche se ha così cambiato tante volte tinta che non dovrebbe essere questo grosso problema uu La '18', la '19' e la '23' sono quelle che mi sono piaciute di più perchè contengono tanto ammmoreH e gelosia per Matt xDD Amo vedere Colin geloso marci *3*
Brava cucciola :** Ti adoro!

19/04/12, ore 21:33

Awwwww, ma sai che mi piacciono proprio tanto queste tue drabbles? Sono proprio dolci, come le caramelle gommose che mangeresti una dietro l'altra e non ti stancano mai :3  Jared che fa il puffo per i figli di Cole è stupendo, vorrei troppo vederlo XD E la 18, che bella, così semplice, eppure dice tutto! brava brava brava :*

19/04/12, ore 10:17

E' spaventosamente dolce in alcuni passaggi, divertente in altri, intima e bellissima ovunque, questa raccolta di pensieri e brevi interazioni tra di loro.
Sei stata davvero brava nel riunire l'essenza di Colin e Jared, in questo loro legame, che in molti immaginiamo concreto e reale: se anche così non fosse, a loro due va il merito di averci fatto sognare, come sopra una nuvoletta, dalla quale non vogliamo scendere, finchè non ci sarà consegnata la verità definitiva su questa amicizia, che negli sguardi si è fatta amore puro :)
Complimenti da meg <3 un bacione XD

15/04/12, ore 12:07

Avevo proprio bisogno di un po' di dolcezza e anche di ridere, oggi. Queste flashine sono tutte belle, ben scritte, molto sentite e piene di tenerezza incommensurabile. Grazie di averle pubblicate. :)
Bravissima, spero di leggerne altre molto presto :*

14/04/12, ore 22:08

Ma facciamolo aspettare a questo essere inutile di Terry, su!! Chissene frega di lui?? uu
Intanto bentornata nel farrelletoso (?) xD E secondo, hai visto che sono sempre qui e che neanche il terremoto può fermarmi? xDD Mi sono piaciute tutte, da quela della nutella a quela di Terry, quella della cena di Shan e del pitone di Farrell xD Sono tutte bellerrime ma la quarta mi ha distrutta ** Scusa per questa miseera recensione ma vedere di nuovo QAF non mi sta facendo affatto bene e adesso ho sonno uu
Brava tesoro :***