Ci sarà un miracolo
di Tayr Seirei

22/06/12, ore 20:02

Ed eccomi qui!
Lo avevo detto che prima o poi (ma non aveva detto in pochi giorni?! Nd Te) avrei recensito tutte le fic ed eccomi qui!!!!
Eh, si, anche qui mi sono commossa molto: il rapporto che corre tra Yugi e Atem è un qualcosa di straordinario...anche se, lo ammetto,  essendo caratterialmente molto più affine al nostro smemoratissimo Faraone, come lui non avrei esitato a buttare giù Seto Kaiba dai merli del castello e non solo perché c' era in ballo la vita del nonno/ zio/cugino/gatto domestico mio o di un mio eventuale alter ego, ma anche perchè il nostro stangone mi è sempre stato abbastanza sulle b***e.
Coooomunque torno a ribadire, davvero una bella storia, molto profonda. Mi è piaciuta molto.
Un bacio.

AmyMassa 96

25/04/12, ore 16:35

ciao! :D
Questa fanfiction mi ha fatto davero emozionare dall'inizio alla fine!!!

14/04/12, ore 23:52

Tò, ma tu guarda! <3
Perdo tempo su efp aspettando che mi venga il sonno, per caso decido di vedere che si dice da queste parti e che trovo? La fic di Tayr-sensei! *^*
Quando si dice la fortuna... pensa che, altrimenti, avrei dovuto aspettare cinque giorni per leggerla! ù____ù
E come si commenta una meravigliadel genere, eh? *____*
Prometto che non appena torno mi sento la canzone, e magari rileggo anche la storia mentre la sento.
Bellissima, veramente! *^*
Molto profonda.
Ti faccio i miei complimenti, sensei!
Sempre in gamba! <3