Never be alone
di Sherlock Holmes

15/04/12, ore 17:58

Eccoti carissima!Attendevo con ansia un tuo nuovo prodotto!Come è sempre tenero Sherly:fa il duro ma sotto sotto è un panetto di burro!:* Certo che sarebbe bello vedere lui e la sua musa in una relazione stabile...ma va contro la loro indole.....devono,entrambi,essere allergici alla parola "matrimonio".Divina come sempre.Vorrei proprio darti un bacio!
Alla prossima,Sherly!
P.S:una mia amica,che praticamente è la rincarnazione di Da Vinci,ma ha fatto un disegno di Sherly,che ho appeso in camera.Perfetto e realistico!Bellissimo!Come avere a casa il mio Sherly personale!Il sogno che diventa realtà!....Cosa centra con la fic!?...niente!Ma nn vedevo l'ora di dirlo in giro!Quanto lo amo.....*-*!!!!

15/04/12, ore 10:25

Anche se non c'era tra le note, quando ho letto che i due protagonisti erano Holmes e Watson per un momento mi sono aspettata una slash... Invece sei riuscita a cogliere perfettamente la realtà: Holmes e Watson sono amici e basta! E Holmes ha preso la giusta decisione di rispettare le sue decisioni fino all'ultimo.. anche se poi sappiamo tutti com'è andato l'addio al celibato ;.;
Era da un pò che non leggevo una storia che mostrasse l'amicizia dei due personaggi e devo dire che la tua, anche se piccola, mi è piaciuta molto. Ancora complimenti!

15/04/12, ore 09:22

inutile dirti che questa storia è bella, come sempre del resto ;-)
ahahah ma dai, vedere il mtrimonio come un Armageddon e un pò esagerato XD ma visto che nel film la pensa è meglio non contraddirlo ihihih
povero holmes, fa di tutto pur di stare vicino al suo amico watson ma sembra che lui non ne voglia sapere (ma io sono sicura che si pentirà presto u.u)
bella come sempre e complimementi ancora ;-)
alla prossima ciauuuu
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 03:07 pm)