It's a rock concert
di Fiery

15/04/12, ore 13:18

*muore e resuscita in loop* NO MA INFATTI, QUESTO E' UN REGALO DI COMPLEANNO PERFETTO.
Oh Mary, sto seriamente per commuovermi perché hai messo tre delle mie cose fangirliche preferite in una stessa storia e srbsrbsr *TANTI SENTIMENTI*.
Bekah mi ha fatto sghignazzare come non mai, con i suoi pensieri sul pubblico schiamazzante e il paragone con gli anni '20, poi - pure love ♥ e Faye che cerca di spiegarle come vanno le cose - brava Giovan- Faye, brava! *^* È un concerto rock e bisogna urlare, saltare, devastarsi totalmente ASDFGHJKL come io mi devasto al pensiero di loro due a fare le bff insieme e ad ascoltarsi i miei amati Paramore poi secondo me a fine concerto Faye ha costretto Rebekah a soggiogare qualcuno per entrare nel backstage e farsi Hayley no, non l'ho scritto *muore nella propria idiozia* No, vabbè, la mia mancanza di serietà è imbarazzante, però sappi che ho amato tutto e ti ringrazio tantissimo per il pensiero, per avermi fatto così sorridere, per queste due pazzoidi che ormai sono nel mio headcanon forever :,D Grazie!♥