Perché non lei?
di MayBane

03/08/15, ore 00:58

Nonostante siano palesemente etero io li adoro insieme: lo stesso Hugh Laurie (che interpreta House) ha definito Wilson "The true love of his life" evidentemente perché il rapporto così complice tra i due è un' amicizia che sfiora l' amore. Io li adoro insieme !!
Ehm..Ehm..Non divaghiamo!!
La storia è molto carina, semplice, ma carina. Ho sempre pensato che in questa coppia quello che si scervella di domande su un nuovo sentimento non possa che essere Wilson..E infatti ! Veramente un buon lavoro, comunque!
Spero di non averti annoiato troppo con le mie ciance.
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

08/06/12, ore 22:13

Trovo che la tua storia sia intrigante e ingegnosa. Alle volte il cervello umano dimostra di saper costruire cose che a noi sembrano impossibili da realizzare e tu mi sa che ci sei riuscita. Ti assicuro che un testo simile avrebbe meritato molte più recensioni positive da mio canto, poi ci potrebbero essere altri che dissentirebbero da ciò che ho detto. Sei un genio.

by Minnie

26/04/12, ore 15:01

ma?! ma?!? Mon Amour, che cavolo combini XD oddio, sapevo che qeusta coppia ti frullava in testa da un po', ma non credevo che l'avresti scritta davvero! Ragazza, mi sorprendi sempre di più, se ti becco ti sposo, giuro!
MS

17/04/12, ore 14:48

Mmm, interessante. Non è che io sia una slasher, anzi, diciamo però che sarei capace di leggere tutto purchè sia scritto bene, e dopotutto mi piace come scrivi. Questo è il motivo per cui continuerei a leggerla, il motivo per cui invece ho aperto questa ff è che amo l'Hilson (senza slash) e sono curiosa di leggere storie su di loro...
Capisco che possa essere difficile, impostare una loro "relazione", e di sicuro un buon modo è iniziarla dal punto di vista di Wilson.. però mi è sembrata fin troppo frettolosa come cosa. Insomma, non si capisce bene come a Wilson siano venuti in mente questi pensieri, come arrivi a chiedersi se provi qualcosa per House, e alla fine è troppo scontato e ancor più frettoloso il modo in cui arriva a capire di amare House.
Secondo me avresti dovuto usare più fatti, più pensieri, più situazioni, più parole per arrivare a questo... per renderlo più credibile, ecco.
Comunque questa magari è solo la mia idea, eh! xD
Aspetto di sapere come andrà avanti la storia!
Rika =)

EDIT: mi accorgo solo ora del fatto che questa storia è completa, mentre, leggendola, mi ero convinta che dovesse avere un seguito... in questo caso la mia sensazione precedente è ancor più aumentata! >.< Spero che la continuerai, per renderla più credibile! =)
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 02:50 pm)