Love me, Tender
di Agoust

03/02/13, ore 16:12

oddio *_* uno dei capitoli che mi ha preso maggiormente!! aaaaaaaaaaa
ops.. *si ricompone*

Ciao Cara!
ero presissima dalla storia.. beh, non mi aspettavo proprio che facessi entrare in campo un altro uomo per la nostra Laura \O/
e Richie? è semplicemente GELOSO!! ma continuo a non capire se Laura ha davvero buone intenzioni con il caro Dereck o cosa.. Peccato, perchè sembra un bravo ragazzo.. mh!

In ogni caso Richie non ha il diritto di prendersela così perchè non stanno insieme e lui si porta a letto tante di quelle donne ogni volta.. ha una visione un pò distorta dell'amore, ahh! testone!!
Come andrà a finire però???
Deduco che la storia sia ancora ambientata nel KTF tour e che anni più tardi lui si sposerà con Heather (grrrrrrrr) sempre che tu non voglia cambiare un pò la storia.. e non farcela entrare nemmeno XD

però, però.. non voglio che finisca.. é una meraviglia y.y
aspetto la prossima puntata!! non vedo l'ora!!

un abbraccio forte,

30/01/13, ore 20:51

Cioè, no, aspetta, staresti scrivendo che Laura si prende una cotta per Derek, o no? E Richie?? Dove lo lasciamo?? Povero cucciolo:3. Se proprio devi far stare insieme Laura e Derek, fai una cosa tipo, loro si baciano e arrivano Richie e David sul momento, e scoppia la guerra! Sono una cazzo di masochista, poi ci starei male io. per il resto, mi spettavo un altro tipo di sorpresa, tipo quello che è successo alla Dotty, ma, forse, è meglio così. Sono curiosissima di vedere come andrà avanti:) alla prossima:D:)

13/01/13, ore 20:18

Che bello!!!! Hanno fatto paceeee!!!!!!!!!!!!! Una sorpresa? Come faccio a stare tranquilla?? Beh, vabbé, me ne strò qui buona buona ad aspettare in nuovo capitolo:)

13/01/13, ore 15:49

Nooooooooooo! Richie non si fa!!!
Tu sei sadica con noi! D:
Sembra che le cose sono risolte e poi.. ta-tan! Non è vero! xD
Come sempre bel capitolo!
Ciao!!

11/01/13, ore 18:10

ma...ma...ma?? quante cose son successe qui!!!

che dire.. Richie mi sembra più duro e distaccato del solito.. continuo a non capire dove voglia andare a parare e mi dispiace leggere di Laura in questo modo :'(
almeno questa volta é stato sincero..ma la nostra protagonista ci crede e ci crede ancora...

aaaaaah!! continuo a non capire!! maledizione Richie!!!!!!!

son curiosa di leggere il proseguo! :D

alla prossima Cara!

04/01/13, ore 23:41

"Sai che ti dico? Và al diavolo!"
"Ci sono già all’inferno caro, a quanto pare per me la dannazione sei tu!"
*applausi dalla folla in delirio, vengono lanciati coriandoli, delle trombette suonano una melodia trionfante*. E brava Laura, fatti sentireeee! Effettivamente, mio caro Sambora, hai davvero un ego smisurato a credere che Laura sia venuta a trovare l'uomo che l'ha fatta dannare per circa 10 anni. E' stata molto brava a tenere lo sguardo e a resistere alla tentazione di correre da lui e urlargli quanto fosse tremendamente attraente e.. Sì, ehm, sto perdendo la concentrazione. Diamine, Richie, è colpa tua se nemmeno io riesco a fare un ragionamento sensato.
"Ma non è colpa mia!".
Sciò, sparisci, sto cercando di scrivere una recensione seria!
"Ma".
VIA!

Dicevamo? Ah sì. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Sono contentissima per Dorothea e mi auguro che Jon le riservi più attenzioni, perché, insomma, sarebbe arrivato il momento che abbandoni l'alcool e faccia l'uomo di famiglia, no?

Comunque sia, spero proprio di leggere prestissimo un altro capitolo. Scrivi sempre meglio :3
Complimenti!

Un bacione,

30/12/12, ore 00:06

Passiamo da un Jon tutto preso dall'iniziativa che iscrive tutti al karaoke ad una discussione che, diamine, ha rovinato tutte le mie aspettative. Mi ero già preparata per un ipotetico matrimonio tra Laura e Richie e invece.. E invece niente *scoppia a piangere e si soffia il naso con la camicia di Alec, che tanto è a spolverare le sue moto e i bassi*.
Mi dispiace che tra questa coppia ci siano ancora problemi (tanto per cambiare, eh?), ma Laura ha ragione: non hanno APPENA trent'anni. Ne hanno trenta e si conoscono da uno sproposito di tempo. Richie dovrebbe ragionare come un adulto responsabile e non come un teenager che suona la chitarra e che pensa a tutto fuorché ad una relazione seria e duratura e basata su sentimenti indissolubili. Finché mr.Sambora non lo capirà, Tens farà benissimo a tenerlo lontano e fargli sfruttare quei pochi neuroni che ha >.<

Il prossimo capitolo lo leggo domani, perché ora sto per addormentarmi, ma sappi che sono molto curiosa (e disperata ç_ç)

Di nuovo: well done!

29/12/12, ore 23:22

E' stato uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto. Credo di aver riso per dieci minuti buoni al tuo "Ecco, adesso sarebbe il momento opportuno per affogarlo e disfarmi del suo cadavere senza essere vista". Ah, Laura, Laura! Se proprio vuoi disfarti di Richie, lo adotto io u.u
Comunque sia, mi dispiace di essere arrivata con tutto questo ritardo, ma è stato un periodaccio. Stasera, però è solo dedicata alla tua fan fiction, quindi preparati ad un altro paio di recensioni, sicuramente positive!

Well done :D

28/12/12, ore 22:01

Caraaaaaaaaa!
eccomi qui, scusa se non ti ho più lasciato recensioni! però ti seguo sempre silenziosamente e la storia mi prende sempre, sempre di più!

che dire.. dove sono le bellissime parole che disse Richie a Laura quando la portò a vedere quel bellissimo paesaggio di montagna?
dov'è finito il Richie pazzo di Laura, quello che avrebbe fatto di tutto per lei? é vero che non la ama, ma é solo attratto da lei? :(
io mi auguro di no... lui é solo un casino su due gambe, confuso.. ma si capisce che é pazzo di lei.. dai!

io aspetto un nuovo aggiornamento.. sto qui ad attendere :3

buone feste e un abbraccio fortissimo <3

26/12/12, ore 21:42

Aspetta che tiro il fiato: ho letto 10 capitoli perchè ero rimasta indietro riguardo alle letture. Come ho sempre voluto dirti, anche se non ho mai avuto l'occasione di farlo, la tua ff mi piace tantissimo, dal momento che mi sono completamente innamorata di Richie, non mi pare che si stia comportando da bravo cucciolo però:(. April mi ha davvero rotto le scatole, la gravidanza(?) della Dotty ha incasinato tutto, e il povero David, poverino, ma proprio eh:'(. La nostra Tens ha proprio ragioneu.u quello che dovrebbe essere il suo angelo, le sta facendo patire l'inferno:/ Comunque, please, aggiorna prestoooooooooooo<3<3

25/12/12, ore 20:09

Chiedo umilmente perdono!!
In questo periodo con la scuola e i preparativi natalizi non ho avuto un minuto di tempo per scrivere una recensione D:
Tornando alla storia, in questi ultimi capitoli è successo di tutto!!
Che dire..
Richie è la solita testa di banana e Laura lo deve sopportare! La dovrebbero fare santa!!!
Vabbè, la cose si sistemeranno presto? Vero?? xD
Ancora scusa,

PS: Buon Natale :D

10/11/12, ore 22:07

" finalmente arriverà un pò di tranquillità nel rapporto dei nostri due protagonisti ... anche se per poco! ".
...

...

Anche se per poco? ANCHE SE PER POCO?
No, tu non hai capito, LAURA E RICHIE DEVONO e ripeto DEVONO STARE INSIEME D: insomma, sei tre miliardi di volte più sadica di me con i personaggi, sul serio...
Vabbè, nonostante ciò *scoppia a piangere* il capitolo è ben strutturato e il feeling tra i due protagonisti è indissolubile, come al solito, nonostante sia passato così tanto tempo. Pollice alzato, assolutamente! Per non parlare di Cher, a cui sta benissimo tutto ciò (l'ho sempre odiata quella donna e ho sempre odiato il fatto che sia stata con Richie *picchia un peluche a forma di Cher*). Anche se.. Anche se Laura non la darà vinta a Richie, tant'è che vorrà metterlo alla prova. Il nostro signorino Sambora sarà in grado di dimostrare che è maturo, cambiato e che vuole davvero 'Tens' nella sua vita? Spero di scoprirlo presto - e di sapere che le risposte saranno affermative! -.

Ti lascio con questa recensione incasinata (sai com'è, sono leggermente in ansia per il loro concerto a giugno e sto saltando ininterrottamente da ieri con i biglietti! Quindi, chiedo venia, ma non sono mentalmente instabile '-')

Aggiorna presto, mi raccomando.. Me essere curiosa!

05/11/12, ore 20:24

Ciaooooooo!

Bellissimo capitolo e il caro Richie si dimostra come sempre un tenero cucciolo di panda(?) che piace a tutti, anche ai bambini! xD

Questa recensione, da malati mentali, è un po’ così (così come? E.. Così!) Ma sono appena uscita da uno stato di shock per l’annuncio della data italiana dei nostri Guys! (Credo di poter essere perdonata!)

Ancora scusa,

Fra(con molti problemi xD)_Rose

05/11/12, ore 18:57

aaaaaaaaaaaaaww!!
lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! il nostro Richie non poteva dimenticare Laura! quanto sono belli insieme *.*

ho riso troppo nella scena del divano e del muro....ahahahahahah! strepitosi, hanno un feeling unico...
bel capitolo anche questo! attendo il prossimo con ansia e speriamo che, anche se per poco, i nostri squisiti protagonisti possano stare nuovamente tranquilli!

baci,

29/10/12, ore 22:20

Allora.. Bellissimo capitolo! Mi ha fatto morire quando parlano di Rosie e della fissa di Jon per la classe operaia americana xDD
E.. No, no Richie. Non si fa… Non si dice a una ragazza che non vuoi una relazione seria e poi ti metti con una vecchia un’altra. Che testa di banana, vabbè.. Ma vogliamo bene al nostro Richie così com’è! :D
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Che cosa farà Laura? La vecchia Cher si metterà in mezzo? Richie finalmente aprirà gli occhi? Tutto nella prossima puntata.. ;)
Baci
Fra_Rose
PS: Che monotonia le mie recensioni, ma non ti annoi a leggerle?? xD