Alles Gute zum Geburtstag!
di Son Ken

20/08/13, ore 10:21

Ciaooo, ho appena finito di leggere questa meraviglia!! *-*
Sono una fan di Tempesta d'Amore già da qualche anno e non ho proprio potuto fare a meno di apprezzare questa fan fiction, soprattutto perché rispecchia i momenti comici che, a volte, ci sono anche nella soap! :)
I battibecchi fra Robert e André, che sono alcuni dei miei personaggi preferiti, mi hanno fatta morire dalle risate... per non parlare della povera Sonnbichler! xD quei due avrebbero dovuto pagarle le sedute da uno psicologo, dopo il trauma che le hanno provocato! xD
Poi ho apprezzato molto anche le parti in tedesco... è una lingua che amo moltissimo, motivo per cui la sto studiando! :D
Mi dispiace solo che sia stata così corta... anche se mi ha fatta sbellicare xD

Ok, con le recensioni sono una pippa... soprattutto quando una fan fiction mi piace troppo perché poi mi incasino con tutte le cose che mi passano per la mente, e non so da che parte iniziare... :P
In ogni caso, sappi che ho apprezzato davvero molto... ma davvero non ne scriverai più su Tempesta d'Amore? :'( spero di no! :) Mi piacerebbe molto poter leggere qualche altra ff, magari anche sulla 7^ stagione (dato che adoravo gli scontri di Moritz e Konstantin *-*) ;) So che non siamo in molti a leggere quelle sulle soap (io l'ho scoperto solo qualche giorno fa che su Efp ci sono anche queste, prima leggevo quasi solo ed esclusivamente quelle su Harry Potter o Dragonball xD). Però io apprezzerei, ecco (che gran consolazione, eh? xD) ù.ù

Va beh, a presto (spero!!) :D
Baci,
Jen **

18/04/12, ore 15:53

Ciao! Come vedi, sono arrivata :D Premettendo che non conoscendo la serie, ed essendomi incasinata coi nomi questa è una recensione difficile, l'unica cosa che posso fare è dirti che è scritta bene. ^^
Ci sono state delle parti che mi hanno fatta ridere, come

«E adesso che facciamo? Io ancora non le ho fatto un regalo, non è certo un comportamento da bravo zio!»
«Non sei suo zio!»
«Fa lo stesso.»

xD E in generale lo stile vagamente "demenziale" (nel senso buono, ovvero sul comico ma non del tutto xD) mantenuto per tutto il testo è apprezzabilissimo :)
Poi vabbè, mi fa sempre piacere leggere qualche intramezzo in tedesco, lingua che adoro (anche se la sto trascurando tantissimo, ma dettagli) xD

Beh, ciao:D