Fairy chat
di Kopa

20/07/13, ore 23:25

Ciao ti faccio i miei complimenti. BELLISSIMA FICTION!! sono morta hahahahaha bellissima l'idea della chat :D bellissima la scena con Gerard che entra e tutti dicono che è Macao o Makarov. Poi Erza che si incavola perchè non parla ahahah abbiamo scoperto che Erza ama la Nutella :) c'è stato anche un leggero Gruvia. Povera Juvia abbandonata :( bella storia complimenti ^_^

02/07/13, ore 13:53

Davvero, davvero, davvero divertente :D
Mi sono spataccata dalle risate.
Una grande pensata (anche io ho alice :') )
Un saluto Malfire

17/12/12, ore 01:48

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!! Sto a morireeeee!! Ho le lacrimeee!! ahahahahahahahah xD
oh mio dio!! ma è un'idea geniale!! xD no seriamente! questo genere di fic sono quelle che preferisco in assoluto!! ahahahahahahah XD
non riesco a smettere di ridere XD
no cioè...non ho parole davvero! Sei un genio!! xD
m'è piaciuta troppo sta fic!!
scrivine altre così, che sicuro io le leggerò!! xD

Alla prossima
NicoRobin92

17/12/12, ore 01:47

<< Juvia_ILiveForGray-sama:0\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\0

Ice_Gray:Cosa c'è, Juvia?

Juvia_ILiveForGray-sama:Juvia e Gray-sama da soli...0\\\\\\\\\\\\\\\\\\0

Ice_Gray si è disconnesso

Juvia_ILiveForGray-sama:NOOOOO!Gray-sama!!!! >>

Questa è stata la cosa che mi ha fatto ridere di più :"D probabilmente è perché amo Juvia e il suo amore platonico per Gray e poi come gran finale è stato davvero epico x°D
Che dire mi è piaciuta l'idea originale. Sei stata capace di mettermi un sorriso, nonostante fossi sicura che avrei letto qualcosa di indecente (scusa la schiettezza(?)) In fin dei conti è venuta bene. Divertente, anche se penso che forse le risposte di Gray erano un po' diverse da come me le sarei immaginate io. Boh, forse è solo una mia impressione.

Alla prossima,
_Sisachan_

25/08/12, ore 18:58

Oddio ma questa fanfic è MAGNIFICA!!!
ma come ti è venuta un'idea del genere? XD sul serio!
poi Juvia è il massimo! chissà perché mi aspettavo un finale del genere ahahah
complimenti davvero. subito nei preferiti! :D

10/08/12, ore 14:12

OMG è la cosa più nonsense che abbia mai letto! (è un complimento, deh!)
no sul serio mi piace tantissimo!! ahaha complimenti :D
Gray e Juvia mi fanno morireeeee ahah ok basta O\\\\\\\\\O

09/08/12, ore 18:47

Weeeeee!!!! hahahahahhaha strana ma bella!!! dovresti scriverne altre con tutti i personaggi! :D XD

14/05/12, ore 02:56

Ma LoL, è bellissima XD Sei una delle poche persone che sia riuscita a farmi ridere con una fan fiction xD Mi immagino il povero Jellal con You Porn tutto il giorno D: Erza poi che si butta sulla cioccolata XD Davvero bellissima XD Se continui a scrivere storie così, ti giuro che le leggo tutte e te le metto tutte tra i preferiti, mi hai fatto rotolare dalle risate, anche l'immagine di Mira che non riesce ad accendere un pc non è affatto male, nonostante sia una storia piuttosto distaccata da quella di fairy tail, su molte cose non sei scesa troppo nell' OOC. Spero che scriverai ancora su fairy tail xD

13/05/12, ore 21:29

Ahahahahahah semplicemente EPICO! Sono rotolata dalle risate ad ogni cosa che dicevano x''D Juvia_ILiveForGray-sama  la migliore :'D E Erza che si dispera quando Gerard si disconnette x''D No bellissima!

19/04/12, ore 14:24

Oddio mi hai fatto morire x°
E' stupenda, merita di finire subito tra i preferiti.
La mia parte preferita è indubbiamente
"Paradise_lost:Erza...devo dirti una cosa importante, ma ho poco tempo; tra pochi giorni avverrà il mio processo, e sono certo che verrò condannato a morte, perciò mi sono fatto aiutare da una guardia-haker e sono entrato in questa chat, ma potrò rimanere solo per un'altra manciata di secondi prima che mi stacchino tutto; per qualche assurdo motivo, l'unico sito che noi prigionieri possiamo visitare è You Porn. Non che mi lamenti ma."
Eh, Gerard che combini in prigione? x°
Ancora sto ridendo. xDD
Comunque, se non si era capito mi è piaciuta moltissimo.

17/04/12, ore 18:33

Una sola parola: EPICA. Quasi quasi vado a fare compagnia ad Erza a mangiare Nutella :3 Comunque è stata divertentissima, mi ha fatto morire dalle risate xD Un bacio,
_hicchan

17/04/12, ore 13:59

Ciao, ho letto solo ora la tua divertentissima fic!
Mi ha fatto morire dal ridere, sopratutto alla fine quando ci sono Gray e Juvia da soli e:
"Juvia_ILiveForGray-sama:Juvia e Gray-sama da soli...0\\\\\\\\\\\\\\\\\\0
Ice_Gray si è disconnesso
Juvia_ILiveForGray-sama:NOOOOO!Gray-sama!!!!"
Troppo divertente!^^

Ciao,ciao!

16/04/12, ore 19:08

"Juvia_ILiveForGray-sama" vince su tutti XD
Come davvero carina come idea!