Verso l'Eden
di Denver

04/04/14, ore 14:19

Che bbello!!! Un altro fan di Isy!!! Oddio, ma è bellissimaaaa!!!:D Fantastici, Isy, Giulia e Alonso che aiutano Claudia e Gabriel a rimettersi insieme!!^^ Ahahah il coro "CLAUDIAAAA ,CERCA DI PERDONARLOOO....!!!" è favolosooo xDD
Bellissima, la scena in cui Isaia allunga la mano per farsi dare la fascetta da Gabriel!^^
Complimenti, sei bravissimo anche tu, m'hai fatto morire!!! xD
Ciaooo!!!

Alex

17/12/13, ore 02:09

Voglio essere totalmente sincera e dirti quello che penso, magari può esserti utile.
Ho letto questa fanfiction e le altre, l'idea di base non è male, ma io non capisco cosa vuoi comunicare.
Ti faccio un esempio, quando inserisci un discorso diretto io non capisco chi lo sta pronunciando, inoltre i personaggi sono poco somiglianti a quelli della fanfiction, nel loro modo di agire e in quello che dicono.
E' tutto troppo confusionario, magari hai anche delle buone idee che si perdono nel caos del tuo discorso.
Cerca di avere meno fretta e di usare periodi più semplici e più chiari.
In ultima battuta, se puoi cerca di utilizzare anche i capoversi come un mezzo di comunicazione, lasciando più spazio tra due scene diverse, di modo che il cambiamento sia intuitivamente chiaro, anche se mi rendo conto che su questo sito non è facile...
In bocca al lupo, spero di non essere stata troppo rigida.

03/07/12, ore 17:23

Mi fa sempre piacere leggere le altre ff su questa bellissima serie e sentire i pareri di tutti quelli che l'hanno seguita e soprattutto mi piace leggere cosa pensiamo accadrà nella seconda stagione. Mi piace questa, non lunghissima ma molto carina! Mi piacerebbe leggere presto qualcos'altro di tuo.
A presto!!!
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 05:24 pm)

16/04/12, ore 10:49

Salve, ho letto la sua storia, bravo se è all'inizio. Mi piacerebbe che ci fosse più approfondimento psicologico nei personaggi. Continui! Francy