Congiura agli Studios
di Conte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/01/13, ore 22:59

Sono nuova me la sugerita una mia amica che io chiamo amora perchè ci tengo tanto a lei .... Quando ho letto questo capitolo ... ho capito che mi sarei messa a ridere per tutto il tempo ed mi è piacciuta tantissimo peccato che io quando scrivo storie nessuno mi fa tanti bei complimenti ..... spero di riuscire a leggere ogni capitolo e storia che farai :)

02/06/10, ore 17:41

Ciao, Conte!
Mi scuso ancora una volta per il ritardo con cui recensisco le tue storie, ma come ti ho già detto sono una fan un po' ritardataria!!
Mi sono resa conto di non averti mai lasciato recensione al primo capitolo della trilogia (perché, te lo ripeto, TU FARAI SICURAMENTE UNA TRILOGIA, chiaro???) perciò rimedio subito!!
Allora, da dove cominciamo? *da' uno sguardo ai suoi appunti*
Oh, sì! Allora, prima cosa: questa è stata una delle fanfiction più divertenti che io abbia mai letto, in assoluto! E credimi sono sincera! Anche se non conosco la maggior parte dei personaggi di cui parli (non sono una fan particolarmente accanita di anime e manga, devo ammetterlo) certe cose mi hanno fatto comunque sbellicare! Certo, era penalizzante perché alcuni riferimenti non potevo capirli e credimi se ti dico che per certe cose sono dovuta andare a studiarmi ben bene wikipedia (dovrebbero farle un monumento, a quell'enciclopedia SANTISSIMA!!).
Comunque sia, ti ripeto, davvero spassosissima! Poi il tuo stile e tutte le tue trovate ... il Regista è adorabile e l'atmosfera che si respire in quegli Studios è fantastica (magari andare alavorare lì, che dici?? Io mi ci fionderei anche solo per fare la ragazza delle bibite lol)
Ho adorato i personaggi di Harry Potter! E Voldemort *fulmini e nitriti di cavalli* in particolar modo!! (la cosa dei fulmini e dei nitriti di cavalli era meravigliosa, molto cinematografica!!)
Infatti, leggendo questa fic, si ha poprio l'impressione di avere a che fare con un film o una serie televisiva e questo genere di storie sono le mie preferite, perché riescono a catapultarti nell'azione in una maniera fantastica *_*
Anche Spyro e i personaggi della Disney mi sono piaciuti (naturalmente U_U) e spero che, nel prossimo episodio, ci saranno ^^ Sto parlando in particolar modo di Jack Skellington ... lo so che lui appare solo in Congiura 2, ma nella 3 non può non fare da guest star!!!
E ti ripeto per l'ennesima volta che CONGIURA 3 la farai, d'accordo??? Fidati del mio sesto senso ... (che non ha niente a che fare con i morti, naturalmente lol)
Be', che dire di Jack Sparrow e Frodo?? *lolla come una matta* Ma soprattutto di JACK SPARROW *lolla più di prima* Cioè, tu riesci a rendere anche i personaggi più fighi che uno possa immaginare, dei tipi demenziali che si prestano completamente alla tua fanfiction!!
Questa è pura genialità!! Ti vedrei tremendamente bene a lavorare con Mel Brooks prossimamente! *Ehi, che dici, Conte non può scaricarmi per un altro regista! ndARegista* *Mph ... non ne sarei così sicura, Regista ndACicciolgeiri*
Boh, ovviamente tocca a te decidere con quale regista stare ...
Poi, vabbè, il colpo di scena finale è stato degno di tutto il resto della storia, anche se penso che, in fondo, ognuno di noi sapesse chi era davvero il Sabotatore ... dopotutto tu, da bravo scrittore, hai disseminato tutta la fic di indizi *inforca una lente d'ingrandimento in perfetto stile Sherlock Holmes*
Ho trovato l'Ombra un villain con i fiocchi e i controfiocchi ( soprattutto i contro lol) Cioè, era una risata continua, ma cosa in questa fic non era una risata continua O__o???
Che dire, mi mancheranno moltissimo le tue storie, in attesa del terzo capitolo (che ci sarà PER FORZA, intesi??) Fino ad allora ...
un mega ciao tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti ... * tre ore dopo* ... tanti complimenti allo scrittore!!! ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAA!!!

24/04/10, ore 14:53

questa fan fic è troooooooppo bella!!!!!! mi sono letta tutti i capitoli in una settimana circa e adesso l'aggiungo tra i miei preferiti e corro a leggere il seguito

Suikotsu
05/01/08, ore 23:43

Mio dio! questa fic è fantastica! complimenti!

KAYLA91S
30/09/07, ore 17:59

OTTIMO LAVORO! Mi sono divertita tantissimo a leggerlo.

19/07/07, ore 12:39

(Recensione modificata il 22/11/2009 - 11:33 pm)

Morgana
03/06/07, ore 21:05

Lo sapevooooooooooo!!!!!!! L' ho sempre saputo! Però ad un certo punto ho pensato che nemmeno tu potessi arrivare a tanto. Evidentemente mi sbagliavo. Comunque sei un mito, sei uno scrittore bravissimo! Non so proprio come farò senza leggere le tue storie... BUAAAAAAAAAAAA!! Già mi manchi!!!! Prometti che ti metterai a scrivere un' altra storia?! PROMETTI!PROMETTI! PROMETTI! (tanto per intenderci, ti sto minacciando con una magnium). Sei bravissimo mi hai fatto sbellicare per tutto questo tempo! A, fammi avere quel libro, se lo scrivi.

Orfeo della Lira
31/05/07, ore 16:58

Wela raga ! Non sono mica morto, ma il pc mi ha piantato in asso da un botto di tempo... ora sarò costretto a scrivervi dagli Internet Point della mia città... sigh !

30/05/07, ore 20:29

Eri tu... eri tu... eri tu... whaaaa lo sapevo almeno lo immaginavo tu 6 un grande (come un grande ci ha torturati per 30 capitoli ntregista e tutti)(ma la storia è fantastica almeno l'avete letta prima di criticarla ntme)(beh no... ma... l'abbiamo vissuta in prima persona ed è stato orrendo nttutti)(si ma, non l'avete letta ed è davvero spassosissima ntme), conte sei un genio è poi hai ragione se non c'era niente da raccontare hai dovuto inventare qualcosa ed è uscita fuori una storia davvero fantastica. Volevo chiederti, ma come hai fatto a pagare tutti i chupa chups alla bambina? Ti faccio ancora tanti complimenti e tanti saluti te e a tutte le tua personalità ciao ;) alla prossima fic

30/05/07, ore 16:02

Beh che dire? è finita purtroppo.... ora come riempirò le mie giornate vuote??? semplice! aspettando la tua prossima fic... quindi vedi di non diventare intelligente tutto d'un tratto capito?

29/05/07, ore 22:11

sono un genio, sono un genio! (Wolverina continua a pavoneggiarsi, mentre Dalila ha un enorme gocciolone sulla testa) (certo che sei proprio strana, Wolverina! nd Dalila)(senti chi parla! nd Wolverina)(ti ricordo che sei stata TU a crearmi così! nd Dalila)(... nd Wolverina) ok, ora posso dirmi soddisfatta di me stessa, mi sento molto intelligente! (anche se non lo sei nd Dalila)(smettila o giuro che ti ammazzo personalmente!!! e sai che posso farlo!!! muahahah! nd Wolverina)(aiuto nd Dalila nascosta dietro a Conte) che peccato però che sia finita così presto! è troppo bella! aspetto impaziente un'altra tua storia e abbasso Sasuke! Gaara è molto più figo! ok, basta divagazioni, a presto! ;)

29/05/07, ore 20:46

hihi..io lo sapevo che eri tu...(o meglio te lo aveva detto sin dal settimo capitolo Bea, la tesoriera del Conte's fanclub!! ndmia2^personalità)zitta mai tu?? T__T uffi è già finitaaaaaaaaaaa!! sono solo 30 capitoli!! E come farò senza la mia adorata quarta personalità?? ti ricordi quarty?? quante ore passate a...(..pomiciarendmia3^personalità) pervertita!!è_é io volevo essere romantica dicendo a baciarci!!giàgià...mi mancherà il du s&h!! Per non parlare del mio jack (hai visto pirati dei caraibi 3?? è davvero stupendo!! ndtuttelemiepersonalità)per non parlare delle botte a sasuke!! Sinceramente..voglio aprire il centro antistressa "mena a sasuke" credo sia davvero rilassante non trovi?? (ehi non fregare le mie idee!!ndmia4^personalità) :P sorry ma ti ricordo che siamo la stessa persona!! (comunque non è vero che la seconda personalità non ha fans!! Io sono una tua fan accanita!!*çç* ndmia5^personalità) (io preferisco la terza è molto più..più..tonta ^^''ndmia6^personalità) Ora ti saluto conte..ci vediamo!! E quarty I love you!!!!

29/05/07, ore 16:41

Mi sono riletto tutti i capitoli che mi mancavano. E' finita anche questa, certo che è stata una storia molto divertente, mi è piaciuto anche la scoperta finale del colpevole. Del resto noi autori dobbiamo pur scrivere di qualcosa e se non c'è quel qualcosa lo si deve procurare. Bella crossover, molto divertente.

29/05/07, ore 16:33

noooooooooo!! è finita!!!! e ora come faremo noi poveri disperati senza la congiura??? ma bando alle ciance!! mi dipiace moltissimo che sia finita, ma mi sono troppo divertita a leggere quest'ultimo capitolo, soprattutto la corsa attraverso gli armadi!!! UN GROSSO BACIO!! SHUN

27/05/07, ore 20:02

Ciao Conte, scusa se ti recensisco solo ora, ma ho avuto problemi con la connessione, ho letto tutti e 5 i capitoli di seguito stupendi mi sono divertita tantissimo l’idea di far sposare Neji e TenTen è stata troppo forte soprattutto Hinata che ha cambiato l’oroscopo di tutti mii che spasso, ed è anche tornato Sparrow evviva che bello lo adoro, finalmente Hinata e Naruto si sono baciati che billuu me felice per Hinata. L’intervento di Chuck Norris è stato spettacolare soprattutto perché umiliava Sasuke mhuhahaha. Finalmente stiamo per scoprire chi è il misterioso sabotatore sei tu? oppure e Chuck Norris? oppure ... beh non lo so, ma non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, però mi dispiace che sia finita ç_ç mi ero affezionata tantissimo a questa fic era troppo divertente spero che ne scriverai altre Beh ora ti saluto Conte alla prossima ciao^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]