More than this
di _Mio_Smile_

06/07/12, ore 23:26

Mio è stupendo come sempre... allora..
Passiamo alle risposte..1...
Liam se l`è cercata proprio....
Zouis hahahahah
Mmmmh... non so hahaha Non mi dispiace hahahah
Bella mia Non t abbandonerò tranquilla;) sei tra le mie preferite*-----*
Hahahahha studia mi raccomando;)
Un bacione...
-El

29/06/12, ore 20:01

Che dolci! :) si ci piace, ci piace! Ma quanto tempo prima si sarebbero dovuti incontrare i due che non se ne ricordavano??? (Perdonami ma sono curiosissima!)
Voglio proprio vedere come si va a sistemare tutto! :)

27/06/12, ore 17:58

O mio dio, scusa ma adoro la tua storia! È così, così romantica, eccitante, dolce, genuina.. Perfetta direi! Il modo in cui descrivi i sentimenti dei protagonisti è assurdo (in senso buono ovviamente) mi sento gelosa, vorrei esserne capace anche io! Ho letto la storia tutto d un fiato e mi hai fatto venire i brividi, leggendo provavo le stesse cose che hai fatto provare ai ragazzi. Mi raccomando posta presto il prossimo capitolo e se ti va passa a leggere la mia FF :) Baci xxx F.

27/06/12, ore 17:34

Ciaooo Mio *-* sono molto felice che tu abbia aggiornato perché davvero morivo dalla voglia di sapere che cosa sarebbe successo e adesso lo so xD
Inizio col dirti che penso sia il più bel capitolo che tu abbia scritto fino adesso; Non so perché ma mi sembra che qualcosa sia cambiato e mi piace davvero tanto. Forse perché il tutto è così dolce da farmi venire il diabete xD comunque siaaaaa adesso passiamo al capitolo.
Il fatto che sia tutto Larry non mi dispiace per niente ma ti prego non dimenticare la Ziall perché quelli due sono carinissimi insieme.
Harry è stato davvero travolto da tante, forse troppo cose contemporaneamente. Il bacio tra la sua ragazza e uno dei suoi migliori amici, i ricordi (ho amato davvero molto la parte dei ricordi). Lou e Hazza si sono finalmente ritrovati ** ahhhhh ho ancora un sorriso enorme sulle labbra *çççççççççççççççççç* e poi i baci, baci, baci! Questa cosa mi piace molto.
Un'altra cosa che me gusta è l'amicizia tra Nialler e Hazza e quella tra Zay e Lou *-* penso siano due amicizie molto forti e quando nelle storie oltre alle parti di "tubamento" (?) tra i protagonisti c'è anche destro un legame l'amicizia mi prende decisamente di più!
Comunque finisco dicendoti che I want non è stata scritta da nessuno dei ragazzi D:e Styles sa suonare la chitarra (ma un po' alla cazzo a quanto ho capito u.u). Inoltre ti sto seguendo su Twittah(anche se non lo so usare xD magari me lo insegni xDDDD) u.u
okay ho finito.
Alla prossima un bacio Ale.

27/06/12, ore 15:15

WoW, mentre leggevo cantavo le note che avevi scritto, ahah ... Louis e Harry sono dolcissimi, ed anke Niall che si preoccupa del suo Hazza! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà tra liam e louis..Ps. a me non dispiace che sono lunghi i capitoli, anzi mejo, mi interessa qst ff :)... baci <3

27/06/12, ore 14:32

No ma io ti ammazzo perché c'hai messo troppo.. Che bel regalo unc apitolo Larry *^*
Oddio amo questa FF i personaggi e tutto.. Mi sciolgo leggendo..
comunque se non erro Harry la sa suonare LOL
Per il resto.. le canzoni non so .. Le cerco pure io queste informazioni.. Ma tanto è una FF non deve rispettare in tutto e per tutto la realtà..
Oddio se sono dolci..
Aspetto il tredicesimo... E mi dispiace per Liama ahhaha .. Per Joy no LOL mi sa di troia non chiedermi perché ahah xD
Scusa il linguaggio scurrile dell'ultima frase;))
Beene aspetto il trediceeeesiiimooo e non mi far aspettare molto eh:;))

Baci a prestoo ♥ -Elena(@hazzainhispants su twitter :3)

26/06/12, ore 20:46

Siiiii uccidiamo liam... Si cazzo daiiii ahahhahahahahahahahahhahaha ok scusate la volgaritá ma liam deve pagarmela ahahahhahaha

26/06/12, ore 19:55

Ciao, la storia è davvero molto bella. Comunque anch'io ho una FF e mi farebbe molto piacere ricevere una tua recensione. <3

Ovviamente sai chi sono, e credo questo sia il capitolo che mi piace di più. Sai cosa penso del tuo modo di scrivere e mi piace molto. Solo mi piacerebbe leggere più cose su Liam e Joy . :33 Ti voglio all'opera pimpa bela (?)

21/06/12, ore 18:44

Eccomi qui, come promesso, a leggere la tua storia! In più, non che mi dispiaccia, ansi, tutto il contrario, sono venuta anche per recensirla! :3 Sinceramente ero partita un po' scettica; secondo me la Larry Stylinson's bromance può essere descritta solo in una fan fiction a rating rosso. Lo so, sono una pervertita, ma secondo me è così il loro rapporto! Poi ho iniziato a leggere, e ti giuro, non mi sono riuscita a fermare! Era mezzanotte e passa e io, da dentro al letto, continuavo e continuavo; tant'è che sono arrivata fino al secondo capitolo( e credimi, per una come me è tantissimo)! Sta sera mi metto a recensire anche il prossimo, poi continuerò! Ti giuro che non vedo l'ora! PS: se ti può interessare, ho messo il nuovo capitolo della FF su Harry :) Alla prossima recensione, Annie x

Sia ben chiaro.. si mi hai fatto venire il diabete ahahah
Sono dolcissimi*^*
Lo ammetto.. Ho sofferto come una matta con Harry ahahah io adoro Larry *O*
No ok io voglio il 12° capitolooooooooooooo
Non resisterò una settimana.. ce la fai a farmi questo regalo entro il 30 che è il mio compleanno??:3
Queste FF mi appassione taaaaanto **
Davvero è stupenda:')
Attendo il prossimo capitolo con ansia..
Bacii ♥

Lo sai che io ti amo, ok? Ok dnhujs *___*.
Allora la parte Ziall è stata nfdjufuds bellissima e tenerissima, loro due insieme sono troppo dolciosi(?).
L'avviso all'inizio non è servito a niente, stavo morendo da quanto erano dolciosi vfbdhfdsbb *OO*.
Lou preoccupato, tenero lui *___*.
Hazza, dove cazzo sei?!?! Devi tornare, e anche subito! E' un'ordine u.u.
Come l'ispirazione se nè andata? NUOOOOOOOO ç_____ç.
Comunque aspetto il prossimo capitolo con moooolta ansia *^*.
Alla prossima.

ciao ciao bellissima ndsjhnfsjh *_____* xx

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Scusami del ritardo HAHAHAHAH.
Ma stavo scrivendo ed essendo sincere me ne ero completamente dimenticata XD
Ma ora eccomi qui jdskfgsdk.
Incominciai a leggere questa fanfic alle 2 di notte, e quando mi accorsi di essere arrivata all'ultimo capitolo ero tipo: o.O
La storia è davvero jfskf, quindi aggiorna al più presto, voglio sapere che fine ha fatto Harry jdfska.
Un bacio bella, Pettyfer :)

Come sempre, torno a dirti che tu mi vuoi morta ahahaha scherzo ovvio! Inanzitutto hai scritto una delle mie canzoni preferite all'inizio, e secondo, quando hai parlato della panchina in ferro io mi ero già immaginata chissà quali porcherie ahahh (perversion time)
Continua così, assolutamente :) un bacio da Giuls.

ç________________________________ç" okay questa è la faccia del capitolo. Ma devo dire che inizialmente la faccia del capitolo era questa :Q________ òldjfghsghughh oddio ma ma ma ma io lo sapevo che aveva fatto un ritratto a Niall ma voleva aspettare per vedere e poi questa frase è bellissima ** -> Quando sono tornato a casa, non riuscivo a dormire perché ogni volta che ci provavo, vedevo i tuoi meravigliosi occhi blu e il tuo splendido sorriso <- siahfdaòsohfaushf davvero davvero dolcissima la parte Ziall ** è sicuramente la bromance più dolce del mondo u.u
quando ho letto che Harry è scappato mi sono chiesta ma che cazzo ha fatto Louis? xD ed invece no T_T Hazzo ha visto quei due >_<"""""" ma ma ma ma cavolo non so che dire D: sono davvero molto curiosa di sapere che cosa succederà adesso e spero che tu scriva presto il nuovo capitolo perché non so quanto potrò resistere!
Brava come sempre sei u.u :)
un bacio ALe.