Il cliente ha sempre ragione
di Lady1990

23/07/12, ore 13:22

Ma quanto sono teneriiii *^* Ven ed Ermy, bei nomi u-u
La storia è scritta benissimo, è divertente, dolce e scorrevole. Mi è piaciuta moltissimo ;D

21/06/12, ore 14:06

Awww bellissima *-* Era proprio il tipo di racconto che cercavo : fresco, simpatico ma anche intenso e passionale! Mi è piaciuto davvero molto, complimenti, scrivi benissimo :3 Va subito nei preferiti u.u

04/06/12, ore 20:51

Se "Feel me through the rain" mi ha commossa questa mi ha davvero divertita! Insomma, chi mai si presenterebbe come Ermenegildo o Venceslao?! xD Una presentazione bizzarra per due personalità bizzarre altrettanto!
Sync

13/05/12, ore 15:42

Siccome mi ero appassionata alla tua storia, ad una delle tante tue storie, sono andata avanti e volevo leggerne di più. Ho trovato questa e sono rimasta colpita. Mi farebbe un gran piacere sapere come mai sei così appassionata a questo genere. E' solo pura curiosità. Nulla di più.
ps: Scrivi divinamente :D

02/05/12, ore 19:17

Wow! Meravigliosa storia!
Il tuo modo di scrivere è divino, mi perdo tra le righe ed è come se vivessi nella storia!
Mi è davvero piaciuta tanto, anche perché non riesco ad immaginare un finale diverso da questa meraviglia!
Adesso vado a leggere qualche altra tua storia! Un bacione!
AredheL_

29/04/12, ore 13:37

ahahah. giuro che non riuscivo a smettere di ridere. certi punti sono favolosi. davvero, tipo la telefonata con la madre. ho riso per una mezz'ora buona senza riuscire a continuare a leggere per le lacrime che avevo agli occhi X°D
e insomma, bellissima questa one shot (:
alla prossima ^^
L.

21/04/12, ore 16:56

Simpatica davvero. Sei riuscita a rendere simpaticissimo questo logorroico protagonista, davvero forte.
Mi piace lo stile in prima persona e tu ne hai fatto il baluardo della tua storia.
brava

18/04/12, ore 09:19

tesssoooooooro! (si ho deciso che da ora in poi finchè non ne trovo un'altro tu sei tesoro u.u) bella storia! ** soprattutto perchè capisco fabio (è stressante stare dietro ai clienti -.-)...apparte questo mi piace tutta...anche il finale.

un saluto bailey <3

17/04/12, ore 15:03

Ciao, mi è talmente piaciuta che l'ho letta stamattina e l'ho riletta ora nel pomeriggio, nonostante abbia un esame alle porte e non potrei , anzi non dovrei perdere tempo, ma leggere ciò non era perdere tempo, favolosa , i monologhi di Ven e le ambizioni di Ermy, non guarderò mai più una cannuccia senza pensare a loro due, lo scambio di battute tra loro , ma anche tra Fabio e sua madre tutto perfetto oserei dire , nessuna volgarità e nessuna falsa retorica, molto piacevole da leggere, se mi chiedi quale pezzo mi è piaciuto di più non saprei scegliere, era da tanto che un racconto attirasse cosi tanto la mia attenzione , complimenti ancora , ora con il tuo permesso vado a leggere la tua pagina di presentazione . baci baci ( da piccola anche io avevo una tartaruga che si chiamava Uga, non so se fosse veramente femmina ma io volevo tanto una sorellina !!)

16/04/12, ore 22:16

Molto bella, divertente, i personaggi sono nevrotici, accativanti e descritti molto bene. La scena di sesso è intensa, a tratti irriverente ma molto veritiera. Mi ha fatto molto piacere leggerla, grazie per averla scritta. Ciao

16/04/12, ore 21:20

ah ah ah! no, ma da dove ti escono???? dio, mi sto spanciando!
fic molot molto carina e comica. venceslao ed ermenegildo. muahahahah mi sto buttando via.
gli scambi di battute fra loro due sono fantastici, fabio è troppo forte, ma anche luca gli fa concorrenza! sono due nevrotici.
interessante anche come, in tutto questo, tu abbia inserito con maestri critiche velate sulla società odierna, senza scadere nell'arringa o nel verboso.
una parola: geniale.
complimentoni, bravissima!!!