Detective Saw Conan
di PGV 2

14/08/15, ore 21:42

Se non sapessi che è impossibile direi che il biondo coi capelli lunghi è Gin. Oh, kami.... Ho il sospetto che quei cinque saranno le nuove vittime di Jigsaw.  Vado a leggere il prossimo.

29/04/12, ore 20:41

Sono tornata!
Purtroppo ho avuto dei problemi col PC e quindi non potevo connettermi!
Comunque,come al solito la storia è fantastica!
Sei veramente pieno di inventiva :-)!

20/04/12, ore 19:10

Beh...sinceramente,posso dirti che ora inizia a diventare seria e misteriosa la faccenda, prima di tutto vedendo i vecchi compagni di scuola mi faa pensare che probabilmente potrebbero essere coinvolti pure loro nel gioco di Jigsaw, poi è molto probabile che quel qualcuno scomparso che pensa Ai lo stia incominciando a identificare anche Conan pensando forse che centra con gli uomini in nero, infatti qualcuno li ha spiati, chi era quello con i capelli biondi? (secondo me o vermouth o gin, io opto per vermouth) heiji e conan troveranno indizi più avanti per risolvere il caso? che cosa succederà agli agenti di polizia? il nostro caro enigmista come lo si definisce di solito li metterà alla prova? e che significa quel disegno sul foglio? il puzzle della situazione è complicato, ma a mano a mano incominciamo a mettere i tasselli, per ora posso solo dire che hai fatto un bel capitolo, complimenti, davvero molto bravo.

17/04/12, ore 19:18

Cavolo Takagi rapito?! Maledizione! QUesta non ci voleva! Ragazzi! Qui si mette male!
Derek: Lo sapevo! Adesso che abbiamo la modalità Luci di Pandora sarà ancora più divertente uccidere questo pazzo!!
Mycene: Calmati! Ecco lo sapevo! Comunque Luca dovresti andare a vederti delle puntate di Criminal Minds sono proprio degli assi! Per capirci erano JJ,Derek,Garcia e Spencer della Squadra di Wildfield!
Brooke: Già! Spencer ha una memoria geniale!! JJ è una persona carismatica
Andrew: E aggiungerei molto carina!
Brooke: -.-" Odio essere interrotta! Comunque Derek,come il nostro omonimo è un tipo riservato e un pò riservato,ma in fondo ha un buon cuore e Garcia è una maga dei computer!
Emiliano: Mancano Emily Prentiss,che era una terrorista e il capo,Aaron Houchner.
Riku: Non è giusto! Voglio anch'io la modalità Luci di Pandora! T___T
Sora: Dai non disperare ha detto Mo'at che ti avrebbe regalato una cosa anche a te,però te la darò alla prossima missione! CHissà potrebbe tornarci utile!
Riku: Uffa!!

Al castello del Male: Luxord: Luxord accetta volentieri la tua sfida,ma prima deve compiere una missione...

17/04/12, ore 16:18

finalmente il new capitolo *__*
be anche questo scorrevole e molto ben scritto!
io avrei delle ideuzze...secondo me il serial killer è un compagno di classe di Ran.
E...non dirmi che Megure e gli altri sono stati rapiti da quest'ultimo serial killer!?
chissà chi è che spiava Conan e Co. subito ho pensato a Gin, poi però ho pensato a Jodie...
non vedo l'ora di leggere il seguito!! (una settimana...)
^-^