Lady Snowblood
di Moriar tea

20/08/14, ore 15:04

uno spettacolo, semplicemente una flash meravigliosa. è come se tu avessi trascritto in 'storia' esattamente quel punto di capitolo e i probabili pensieri di matsumoto (che crede di stare tranquillo e appagato). davvero, complimenti xx

05/06/12, ore 22:04

È stupenda! :D Sei stata bravissima, hai usato delle figure retoriche fantastiche e che descrivono in pieno la scena. Più di tutte mi ha colpito questo pezzo -Occhi grandi, color della pioggia. Sono occhi di donna quelli, non occhi di bambina: gli occhi fatti apposta per sedurre, occhi lucidi e immobili, che non hanno bisogno di sbattere le ciglia per incantarti. Occhi tristi, certo, e arrabbiati; perchè la pioggia, si sa, può provare molta rabbia alle volte.- È incredibile il modo in cui ha decritto la rabbia nei suoi occhi azzurri :D. Complimenti. ^_^
Baci :*
CC

29/05/12, ore 10:27

STUPENDA. Dopo la sposa O-Ren è il mio personaggio preferito. Vendetta: hai colto pienamente il significato di questa parola.

17/04/12, ore 22:36

Piccola forse, ma non certo insignificante. E' terrificante e bellissima invece. Non ricordo il film giapponese, ma ho presente la scena di Tarantino e tu l'hai resa magnificamente. Mi è piaciuta particolarmente la descrizione degli occhi simili alla pioggia e delle mani leggere, quasi petali di ciliegio, che si fanno quasi voluttuosamente rosse di sangue. Bravissima!