Non solo Black.
di Ila_JL

30/10/12, ore 20:48

Piango anche io ç___________ç
cucu! rieccomi :D chi si risente eh? xD
appena ho letto che avevi scritto una FF su Sirius mi sono fiondata nel tuo account! :D
è davvero una bella one-shot, molto triste e malinconica..questa parte mi ha fatta sorridere tuttavia:
--Perché si, con te non ero un Black, solo un Potter.
Piango.--
Sirius ha ragione, lui non è mai stato un Black, lui è sempre stato un Potter. Il gemello etero-zigote di James.
ci sentiamo :D
Eve

24/06/12, ore 11:55

solo con una parola si puo descrivere FANTASTICA!!!
è stupenda davvero è cosi... triste.... non avresti potuto descriverla in modo migliore

23/06/12, ore 14:41

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!! Non avevo mai pensato a come possa essere andato l'interrogatorio di Sirius, nè mi ero accorta del particolrae della sua risata!!!!!!!!!! Davvero originale, complimenti!!!!!!!!!!! Si vede che è un personaggio che ti ha colpita molto!!!!!!!!!
Baci, Buck

23/05/12, ore 22:34

ok, non so come mai mi sono accorta SOLO ORA di questa OS su Sirius; ah, la vecchiaia :(
comunque, devo dire che è ben strutturato e presenta pensieri contrastanti: quella sorta di cupa allegria davanti al fattaccio creato da Minus, Sirius che all'inizio non si sblocca appunto perchè è un Black e quindi per questo non piange, il fallimento nel ricordarsi di quella frase di James, il fatto che loro due fossero davvero fratelli e alla fine quell'ultima parola: "Piango"
tristissimo, davvero, ma anche molto bello.
di solito io mi rifiuto di leggere l'arresto di Sirius o i momenti di prigionia ad Azkaban, non so perchè, forse perchè m'intristisce già il pensiero...ma questa sono riuscita a leggerla. è triste, è vero, mi ha intristita e questo credimi vuol dire molto perchè far emozionare un lettore con una storia, anche breve, è un gran passo.
complimenti, davvero :)
ciao :)

02/05/12, ore 19:54

Hey Ila mi sorprende che nessuno recensisca perchè scrivi benissimo!
Il 3 libro è uno dei più tristi specie questo momento in cui Caramell racconta la storia e dove sembra trasparire l'indifferenza di Sirius quando invece noi sappiamo che ha provato tanto dolore.
Secondo me tu hai spiegato bene, molto bene quanta sofferenza ha provato e la sua risata era solo un velo per coprire i suoi veri sentimenti.
QUei sentimenti che sapeva esprimere forse solo a James, Lily e al piccolo Harry.
Davvero complimenti Ila,
Un bacio