Frankie's Memories.
di DK in a Madow

23/02/14, ore 01:34

non stai parlando da sola...trnaquilla :D...

un finale splendido e non banale...anzi proprio per niente ... ma non ha lasciato nemmeno l'amaro in bocca.....è stata una cosa giustificata e pulita...un pò malinconica ma non deprimente...brava!

mi congratulo con tutto il mio cuore e ti ringrazio di avermi donato quest'altro punto di vista sul rocky horror....

spero che scriverai ancora.

23/02/14, ore 01:29

oh mio cielo è così dolce!!!!!!!!!!! veramente stupendo...... credo di essermi innamorata di questi due attori...o forse mi sono innamorata di come descrivi il loro amore...è tutto così reale e così ....anni 70....è perfetto!
come diavolo fai?
con grande stima mi appresto all'ultimo capitolo

23/02/14, ore 01:24

belllissimo anche questo....un matrimonio che va a puttane è sempre un buon inizio secondo me...e un bell'abbraccio disteso è sicuramente un gran bell'inizio.....sono troppo curiosa devo sapere....scappo

23/02/14, ore 01:17

ooooooooohhhhhhhhhhhh.......non avevo mai pensato all'uomo dietro frank.....accidenti....sembra proprio la vera storia tale e quale a ciò che è accaduto sul set.....è scritta fantasticamente.......tutti i miei complimenti.+

23/02/14, ore 01:12

Io adoro the rocky horror picture show e sopratutto amo frank 'n furter! quindi questa storia mi sta appassionando moltissimo già da questo capitolo.....è veramente ben scritta e piena di intrecci da scoprire...volo subito al prossimo capitolo.

31/05/13, ore 16:24

Ok ciao, sono sempre io lol.
Stavo per scriverti chiedendo spiegazioni sulla brevità davvero squarciante della storia, ma ho subito trovato la risposta nel commento finale u.u
Inutile dire che con un argomento del genere avresti potuto scriverci un'intera opera teatrale tua volta xD Ho sempre trovato oltremodo affascinante il tema di persona costretta dietro una maschera, quindi è davvero un peccato che storia si sia svolta in così pochi capitoli... L'ho letteralmente divorata. Seriamente, mi sono mangiata una mela mentre leggevo perché dovevo trattenere l'emozioUne D:
Non saprei che dire oltre le solite banalità, che comunque sono la pura verità (yeee ho fatto la rima ._.). I dialoghi sono fantastici, completamente naturali. Fino ad un paio di anni fa ho fatto anche io parte di una compagnia teatrale (se solo non avessi avuto dei compagni così incapaci e una regista priva di idee dubito l'avrei lasciata, ma questo non ti interessa, giusto? xD) e bene o male sono riuscita a ritrovare l'ambiente che hai descritto, soprattutto il clichè del camerino stantia puaha xD
Che altro dire? Spero vivamente che u'altra illuminazione ti porti a scrivere qualcosa in più riguardo questo capolavoro di musical c:
E con ciò ti saluto, magari mi ritroverai a recensirti un'altra storia, perché per quanto riguarda Pink Floyd e Led Zeppelin andiamo assolutamente d'accordo =w=

[E comunque, non avrei trovato niente di meglio per risollevarmi il morale, dopo la notizia dell'altro giorno... Quindi ti sono debitrice :3 ]
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 04:33 pm)

31/05/13, ore 15:48

Ok, mi ero ripromessa di leggere tutto prima di commentare, ma non riesco a trattenermi! Già nemmeno mi immaginavo di poter trovare una FF in questa sezione, figurati poi se una cosa del genere! Ed è qui dall'anno scorso, come se non bastasse! Come ho fatto a non averla mai vista? E lo dico in senso positivo ovviamente. Come te amo alla follia il Rocky Horror, e ultimamente mi sono particolarmente appassionata anche a Tim Curry, quindi immagina la mia felicità nel trovare tutto ciò!
Ho spesso pensato a come potesse essere stato l'albiente prima e durante la realizzazione del film, leggere il tuo lavoro è come vedere plasmata buona parte di questo mio pensiero! *_*
Non ho potuto fare a meno di scriverti appena finito questo secondo capitolo perchè davvero, amo il modo in cui hai caratterizzato Tim: i suoi pensieri, i suoi atteggiamenti. È una meraviglia. Teloggiuro (tutto attaccato per rendere l'enfasi, non so se mi spiego u.u) che le ultime righe mi hanno fatto davvero emozionare *w* Bene, adesso vado a finire di leggere, CIAH. :3

24/05/13, ore 23:05

Ecco, finalmente sono riuscita a finire di leggere la tua storia :)
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da come l'hai strutturata, è scritta in modo semplice e chiaro, forse un pò "frettolosa" in alcuni punti, ma essendo composta di pochi capitoli lo capisco ;)
Mi ha commosso l'amore segreto tra Tim e Susan, e mi è piaciuto in particolare l'ultimo capitolo, quando lui la ricorda con piacere però con il desiderio di andare avanti nella vita.
Beh ti faccio i miei complimenti, sperando che ti venga in mente di scrivere altro in questa sezione ;)
Baci, Sara

02/05/13, ore 20:36

ciao, ho trovato questo posto per puro caso, (e sono cosi fiera di me stessta di averlo trovato!) <- e sono solo dettagli questi...
trovo che la tua storia sia una genialata assurda, se mi scusi l'espressione. adoro, anzi, amo il rocky horror picture show, credo che sia il musical più intrigante e grandioso che sia mai esistito, soprattutto perchè la capacità degli attori di recitare e farsi amare dal pubblico è davvero rara, ma è sorprendente, perchè rimani a bocca aperta tutte le volte... perciò credo di aver amato ogni virgola della tua storia, ogni singloa lettera battuta, soprattutto per il fatto che amo alla follia il tim curry degli anni settanta perchè fai vedere un lato di tim che non avevo mai visto, nonostante conosca tutto il musical a memoria... la prigione di tim era la maschera che l'ha fatto diventare famoso. neanche dopo storie e storie mentali il finale mi avrebbe lasciato più a bocca aperta di così. grazie, è stata una bellissima lettura! detto questo, direi che ho rotto le palle a suffucienza, non credi? alla prossima! perchè ci sarà una prossima volta. un bacio stellaa!

01/05/13, ore 00:11

Heyyyy ciaooo! Avevo promesso di leggere la tua storia ed eccomi qui a recensire ^^
Per ora sono arrivata al secondo capitolo, voglio leggere in tutta calma e godermi la storia, anche se ha pochi capitoli!
Beh che dire, l'idea che hai partorito non è per niente male! A me non sarebbe mai venuto in mente di scrivere dal punto di vista di Tim Curry in persona, ma solo da quello di Frank! Nonostante io l'adori come attore, la prima cosa che mi viene in mente quando penso a lui è l'interpretazione di Rocky Horror, quindi hai avuto davvero un'idea originale :)
Vedere Tim alle prese con il personaggio da interpretare, con le scene da girare e con la sua "cotta" per Susan mi incuriosisce molto, ma già a leggere il primo capitolo deduco che non ci sarà il lieto fine!
Ti farò sapere presto cosa penso degli altri capitoli, per ora complimenti ;)
Baci, Sara

12/10/12, ore 19:20

Eeeeh che posso dire? Grazie per questo nuovo capitolo... un abbraccio tra i due non era sufficente, mi sono riletta da capo la storia pregustandomi al meglio questo nuovo capitolo che hai aggiunto! Inutile mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e soprattutto di descrivere, a presto spero :)

03/09/12, ore 13:04

Ma quanto sei brava? Insomma potrei stare qua ore a tessere le tue lodi, su come scrivi bene ecc... ma immagino che tu già lo sappia! Finalmente qualcuno ha scritto qualcosa su TRHPS e devo essere sincera, in certi passaggi me la sono pigramente risa davanti allo schermo, mi è piaciuta tantissimo e ho avuto un brivido lungo la schiena quando Tim tiene tra le braccia Susan, insomma chi non sarebbe voluta essere al suo posto in quel momento? vabbè detto questo, prima che comincio a divagare, sarà il caso che ti faccio una serie sfrenata di complimenti che ti fanno ghirighiri al tuo amor proprio: Sei brava, sai scrivere bene, mi è piaciuto tantissimo, è scorrevole, d'effetto e immediato... anche per chi non ha visto il film, oppure conosce vagamente la storia. Dov'è il tasto RECENSIONE SUPER POSTIVA?

25/04/12, ore 20:57

Amo follemente questo musical (come tutti i musical, del resto!), talmente tanto che una delle mie trasposizioni teatrali al liceo fu proprio il Rocky Horror! E amo alla follia anche Tim Curry, of course, e - stufa di leggere sempre le solite fancfiction - mi sono avventurata in questa zona e ho trovato questo gioiellino! Non mi resta che attendere i prossimi capitoli! A presto!!!