E rimane solo la cenere
di Algedi

09/04/15, ore 14:57

Seconda twincest che leggo! *w* che dolsciiii <3
Lo so, sono passati anni da quando è stata pubblicata questa storia ma io recensisco SEMPRE :)
Mi sono piaciute tutte. Tutte belle, senza sfiorare neanche l'OOC e per questi due è difficile.
Durante la saga dei cyborg e di Cell pensavo fossero fidanzati e quando C18 ha detto che lei e C17 erano gemelli sono rimasta così O.O
Ok. Smetto. Questa storia è sublime! Perfetta!
Ciao ciao!

15/07/12, ore 00:53

Ti sto adorando, sappilo. *-*
Adoro questa coppia, incestuosi fino al midollo questi cyborg.
I personaggi sono perfettamente IC e il contesto che hai creato è davvero bellissimo.
18 che se la prende con gli steli dei fiori che presto verranno distrutti o estirpati mentre lei immortale continuerà a vivere.
Be' davvero complimenti. Drabble bellissime per una coppia bellissima.
Spero le continuerai, non se ne trovano di 17/18 purtroppo.
Alla prossima :)
- Hope. <3

21/04/12, ore 22:41

Li hai descritti perfettamente IC.Io li immaginavo come bestie assassine incapaci di provare qualsiasi sentimento i Cyborg del futuro mentre tu mi hai fatto cambiare idea.Continua così.

18/04/12, ore 19:17

Ciao! Sono felice che tu hai aggiornato questa raccolta :)
Allora...i protagonisti sono perfettamente IC. ma la cos ache mi ha più colpito è il tema che hai trattato. 18 odia quel posto perché esso, un giorno, scomparirà mentr elei è destinata a vivere in eterno. E' un dramma che colpisce anche la cyborg del presente. Anche se cambia e si sposa con Crilin, 18 rimane comunque immrtale. Vedere il proprio marito passare dal ragazzo che aveva conosciuto ad un vecchio e la figlia, che aveva visto appena nata, diventare una donna rimanendo smepre uguale deve essere una tortura terribile. Penso che, da questo punto di vista, sia i cyborg del futuro che quelli del presente siano soli. Nessuno può aiutarli o comprenderli. Neanche la famiglia che la cyborg del presente si costruisce può aiutarla. Bellissime le ultime parole che rispecchiano questa terribile, agghiaciante realtà che sono costretti a vivere.
Un saluto! E ancora tanti complimenti! :)