Una notte al motel
di MAMMAESME

17/11/16, ore 16:29

ciao rieccomi.
Allora premetto che ho molto adorato questa one shot.
E stato davvero molto romantico leggere la prima volta tra Elena e Damon.
(io invece ho scritto quella con Stefan semmai leggerai vedrai)
comunque, molto ben scritta, romantica, e povero Damon che ormai vive nel tormento constante del paragone con Stefan, anche se la Gilbert alla fine ama lui.
Con Katherine era la passione del vampiro, plagio, mentre con Elena è vero amore.
Brava!
a presto!

14/07/15, ore 12:34

Sono - Less di "Damon Is In My Heart" per il contest 'A Delena Story' e penso che la tua storia sia estremamente bella quanto minuziosamente descritta!
Adoro il modo in cui descrivi le situazioni e i sentimenti che Damon prova, davvero fantastica, mi sono innamorata della sostanza della storia.
Piccolo difetto (come ci hai già fatto notare): hai messo troppi puntini dove servivano delle semplici virgole, ma dici che eri alle primi armi e non posso fartene una colpa, lo facevo anche io!
Dunque, la storia presenta pochissimi (2-3 massimo) errori di ortografia o forse saranno semplici errori di battitura che capitano spesso.
I risultati del contest sono in pagina!
Complimenti e saluti

19/02/14, ore 19:44

Sto recuperando tutto ció che hai pubblicato.
Leggere queste righe, quel "momento" mi ha fatto venir voglia di scoprire come sarebbe tvd, scritto, rivisitato e corretto da te. Dall'inizio alla fine. Lo so che è una mezza follia e non é nemmeno un suggerimento. É solo quello che ho pensato. :D
Sarebbe stato stupendo..ma ammetto che ho amato anche come l'hanno inserito nella serie.
Anzi, alla luce degli ultimi avvenimenti. .mi manca il sirebond:P
Baci, ele

27/05/13, ore 19:33

Bellissimo!La scena ke ci ha dato la serie sulla loro prima volta secondo me è stata perfetta escludendo Stefan e Caroline di sottofondo..speriamo ke nella prox stagione ci diano una scena vera di una notte condivida da queste due persone ke finalmente hanno la possibilità di amarsi senza sensi di colpa e in maniera reale e piena!Bello..molto brava!

22/05/13, ore 22:31

Ohhh santa matruzza... No, no, e no. Certo che sei sadica eh...
e poi? e ora? non puoi scrivere una cosa del genere e pretendere di non essere assillata per un continuo. Non è giusto. SappiSCIlo xD
ahahaha
ti prego posso corromperti? c'è qualcosa che io possa fare per convincerti a farla diventare una long? ahahha
cara te lo avevo detto che sarei diventata il tuo assillo ahahha povera te.
Comunque rileggendo la premessa che hai fatto all'inizio di questa Os mi viene da ridere ahahhaha "non sono una scrittrice" ahahahha tu sei un mito. e io m'inchino a te. sei bravissima e io ti ammiro.
abbi pazienza ormai ti ho scoperta e ti torturerò con le mie recensioni deliranti.
Alla prossima
Clara

17/02/13, ore 23:34

Non mi piace la tua premessa, è una bugia.
Una bugia più di tutte quelle dette da Elena quando poteva farsi credere da Damon.
Tu sei una scrittrice!
Lo sei nel momento in cui riesci a scrivere qualcosa che scorre come l'acqua.
Lo sei quando riesci, lettera dopo lettera, a disegnare una storia che si proietta in immagini nella mia testa.
Lo sei quando mi racconti qualcosa che sarebbe potuto essere se... solo se...
Forse è questo l'aspetto più importante... tu scrivi qualcosa che sarebbe stato fattibile, usi parole tue ma che, con qualche eccezione, non faticherei a mettere in bocca ai personaggi per come li conosco. Tu scrivi per mano di un Damon che conosco, che riconosco.
Tutti quegli sguardi, tutti quei silenzi... tu gli dai voce. Tu li spieghi.
Mi fai entrare in quella testa che mi ha affascinato ma che mi è preclusa per scelte di copione.
Con te riesco a vedere un Damon a tuttotondo riuscendo ad esplorare anche il suo interno.
Adesso nella mia testa c'è questa notte, è un ricordo. Hai reso possibile una scena che non ci è mai stata mostrata... hai scritto, hai creato.
Sei una scrittrice. Non osare mai più metterlo in dubbio!

28/08/12, ore 20:35

Inizio col dire che l'ho letta tutto di un fiato ed è scivolata via come l'olio talmente era scritta bene. E' molto bella, vi ho scorto qualcosa di poetico fra i pensiri e le riflessioni. Hai descritto il tutto in un modo sinuoso e morbido, dandomi un impatto molto positivo e che, soprattutto, mi ha assorbita.
Davvero complimenti.
Non ti consideri una scrittrice? Beh io direi che dovresti farlo, mi piace il tuo modo di scrivere!
questa frase "Volevo solo fermare il tempo … fissare l’attimo … e non uscire mai più da quelle mura spoglie. " mi è piaciuta molto, come anche tutto il resto, ed era molto da Damon. Hai reso molto verosimile i suoi pensieri.
Ancora brava!
baci

Live in Love
xoxoxo

21/04/12, ore 14:00

Cara ma è bellissima, perchè dici che non sai scrivere? è dolce, intensa, loro sono così partecipi del loro amore...spaventati di ferirsi, impossibilitati a restare lontani..
come è o dovrebbe essere!!
prima o poi, (fine 6°' serie????) vedremo qualcosa così?
tutte pensano di si, soltanto io sono la pessimista che crede che alla fine Damon morirà?
comunque, restando alla tua OS è piena di piccoli gioiellini; il mio momento preferito è quelli di Damon che "scrive" ti amo con le dita sul corpo di Elena..molto, molto da lui, più che dirglielo ad alta voce, e te lo dice una che sta vivendo a "pane &vampiri", ultimamente, ed è una sacerdotessa dell'IC!
per cui, ottima prova, scrivi altro, va bene?
un bacio grande, Setsuna

19/04/12, ore 22:19

E' bellissima ed emozionante.
Ti prego continua a sognare così perchè, anche se credi di non essere una scrittrice, sicuramente i tuoi sogni raccontano delle storie incantevoli.
Mi hai emozionato tantissimo ed indipendentemente da Damon ed Elena, mi auguro sempre che tutti almeno una volta nella vita si possano innamorare così (ricambiati s'intende...).
Aspetto con ansia qualche altro tuo "sogno".
A presto.

18/04/12, ore 19:59

wow!!!
sicura di nn essere una scrittrice!?!?!?
complimenti aspetto con trepidazione il seguito

18/04/12, ore 16:31

Io non ho assolutamente parole. *_________________________________________________________*
Non sei una scrittrice???? Mah...io avrei qualcosa da ridire in contrario! :)
E' un pezzo davvero unico ed emozionante. Ho ancora i brividi.
Hai trasmutato in poche righe il sogno Delena che si compie. Complimentissimi! <3
Pelle d'Oca! 30 e lode con bacio accademico!

18/04/12, ore 15:58

Oddio!!!!!!!!!!!!!! Senza parole!! *_________________________________________* poi dopo il promo canadese che ho finito di vedere ora ora questa os la vedrei benissimo inserita nell'episodio!!! *-* finalmente Elena si è svegliata!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi venerdì!!!
Kiss kiss =)