Sposi, 20 anni dopo...
di ErinThe

27/09/13, ore 18:43

ciao ErinThe, io sono WING
se non ho letto male questa è stata la tua prima pubblicazione e da quel momento, vedendo la tua pagina autrice, vedo che hai fatto davvero molta strada!

mi sento un po' a disagio recensirti ora una storia così vecchia, alla fine darti dei consigli sarebbe inutile, perchè potresti esser migliorata da sola ^^
quindi cercherò di essere il più sintetica possibile :)
la Drabble è molto carina, devo essere sincera XD
mi ha fatta sorridere perchè è da tre anni che non prendo in mano i promessi sposi (ammetto che mi ha sempre incuriosita, non l'ho mai amato, ma mi piaceva ^^) e quindi mi è sembrato di tornare indietro nel tempo!
voglio solo farti notare una cosa: ho visto che già in una recensione ti hanno fatto notare come siano battute poco... consone... all'epoca in cui sono stati scritti, però mi piace e credo che sia molto originale, fra l'altro - considerazione totalmente personale - mi è piaciuto molto di più come hai reso Lucia piuttosto che Renzo (l'ho trovato un po'.. superficiale)...
quindi ti consiglierei solo di aggiungere
OOC
fra gli avvertimenti :)

la bandierina resta comunque abbondantemente verde, ho apprezzato molto originalità e idea :D
piacere di averti conosciuta :)
WING

03/10/12, ore 17:15

Carina, ma le battute dei personaggi non mi sembrano propriamente del Seicento! Renzo che chiama Lucia "Amore" e usa la parola "casino" è davvero qualcosa di troppo attuale. Questa è sola una mia opinione, la flash mi ha fatta comunque sorridere :)
Soly Dea
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 08:37 pm)

18/04/12, ore 16:39

Prima di tutto complimenti per il coraggio di scrivere una fic sui Promessi Sposi! Me li hai quasi resi simpatici... quanto li ho odiati quando andavo a scuola! Comunque è scritta molto bene, non ci sono errori, sembra proprio di assistere ad una coppia di cinquantenni che ricordano la loro gioventù :D. Molto carina.