JareLetola
di Seiten Shiwa

31/08/12, ore 23:06

Ehm, tesoro, come dirtelo? ... IO TI AMO. Mi hai fatto morire, sei un genio e non so come tu abbia partorito questa storia, ma è fantastica! AHAHAHAHAH complimenti :D

20/06/12, ore 06:53

Hai presente quando diventi rossa per il troppo ridere e senti dolore alla pancia? Ecco, quella sono io in questo momento. Ma dico io...tu sei un genio! AHAHAHAHAH ho iniziato a ridere subito dopo aver letto chi erano le sorellastre. Per tutta la 'favola' insomma lol complimenti, rido ancora!

30/04/12, ore 17:10

Dire che stavo rotolando dal ridere è dire poco! Oddio *respira respira* non so cosa mi ha fatto più ridere, se l'immaginare Maria de Filippi con quella voce che si ritrova a dare ordini, oppure le sue due figlie che giuro non mi sono ancora ripresa visto che sono qualcosa di terribile! E poi Colin principe, bhe devo ammettere ci vedevo meglio Jared come principino, e poi Franco? Oddio crepo!
Complimenti complimenti davvero per tutte le risate che mi hai fatto fare.
Bacioni,
-S.

19/04/12, ore 16:42

Tutto ciò è talmente epico che non penso di poter trovare parole per descriverlo *______*
Ho letto stamattina, durante l'ora di Storia *shameonme* e stavo avendo dei seri problemi XD
E' ... perfetta. Una cosa fantastica, mi ha fatto morire dalle risate dalla prima all'ultima riga. Benedetto il momento in cui ti è venuta l'idea!

19/04/12, ore 08:54

Ciao tesoro è geniale ahahhaah In effetti tra tutte le cose da strapparsi capelli e creste, che scrivo anch'io, questo è un raggio di sole stroboscopico esilarante :D
Ti faccio i miei complimenti, è scorrevole, ben costruita e senza fronzoli (se non quelli degli abiti alla Lady Gaga ovvio ahahaha)
Immagino la scena dell'ascesa sulla scalinata, ma, soprattutto, i vezzi del camionista Franco, vera perla di questo racconto inatteso quanto brillante :)
BRAVA! Un bacio da meg XD

19/04/12, ore 02:25

Waaaa ma tu sei una cavolo di genio, e ringrazia da parte mia la quella santa donna che ti ha fatto venire un'idea del genere! E' pazzesca, mi sono fatta tante di quelle risate che per poco non svegliavo mia madre xD Cenerentola in chiave Rock-moderna-diveggianteH è magnifica *w* JaredLetola, Maria De Filippi, per non parlare di Marco Carta e Valerio Scano xDD Che meraviglia mettere quei due come sorellaste e Maria come matrigna xD Il camionista poi, batte tutti e tutto, persino JaredLetola e i suoi atteggiamenti da divaH isterica xD
Pensavo che Colin l'avesse già vinto il premio all'oscar come miglio pezzo di manzo dell'anno xD *Loviolenterei* *///*
E' stata una genialata e va tra le ricordate xP Speriamo che ti verranno altre idee, magari simile a questa xD
Bacionissimi :**
P.S:Ma Shanimal e Mofo? Bhuahahahaha xDDD Non ce la posso fare :'D

19/04/12, ore 02:19

ahahaahahah ti prego è meravigliosa XDD sto ridendo come una cretina nel cuore della notte, presto verrà l'ambulanza a prendermi e mi faranno internare,sì. Ma in ogni caso, rimane il fatto che questa fic è geniale e l'ho troppo adorata! <3 ahahah alla faccia di Marrrrrrrria e le sorellastre inutili, gloria alla GerardaH e al manzo Colin. xDDD
Millemila complimenti cara, poi il tocco di classe di Franco Er Camionista al posto della fatina m'ha piegata XD
Vado a ridere nel sonno xDD alla prossima :D :*

19/04/12, ore 01:18

Questa fanfic è... da FAVOLA! *___*
Sto morendo dalle risate per certe scene da LoL... La trama di fondo è sempre quella, ma la rivisitazione moderna e rockeggiante l'hanno resa una delle migliori favole di sempre!!! Un ringraziamento anche a chi l'ha ispirata, ma più di tutto a te che l'hai scritta... La matrigna e le sorellastre fanno morireee! xD
Brava senpaiii!!! E non dimenticare che questa storia la voglio sugli scaffali delle librerie, e con gli autografi!! ^___^