With or without you
di fragolottina

12/08/13, ore 16:40

Sono arrivata al capitolo finale di questa stupenda storia. Mi è molto piaciuta leggerla, davvero tanto. Tutti hanno avuto il loro lieto fine: Roxas ed Axel sono persone normali, fatte di carne, ossa ed un cuore che batte veramente. Sora e Kairi hanno sistemato i loro disaccordi. Riku ha capito che la sua Kairi è da qualche parte, deve solamente trovarla. Tess

24/04/12, ore 22:26

Nomura deve solo imparare da te u.u Con KH3D si sta alzando un polverone assurdo e tu hai dato un finale perfetto con.... quanti? 3-4 capitoli della saga XD Ottimo finalmente il piccolo Sora e la povera Kairi stanno di nuovo insieme *-* Però vedo una sotto specie di finale aperto o è solo una mia impressione? Bha vedremo u.u Axel e Roxas stanno già abbastanza larghi come Axel e Roxas (anche perché io preferisco Rox a Ven :3) E Riku (brutto da dire) non fa più il terzo in comodo u.u Secondo me due o tre capitoli in più ci stavano a meraviglia ma devo dire che questo finale mi ha lasciata comunque sorpresa ottimo lavoro ;3
Baci Xion :3

24/04/12, ore 18:56

Ohmiodio. Ohmiodio!
Perché non mi ero accorta che hai aggiornato, eh? Qualcuno mi flagelli, per la miseria, sono terribilmente idiota.
Ok, finito questo sclero finale, ti dico che ho letto questo capitolo col cuore in gola.
Perché era l'ultimo di una serie bellissima, perché tutto si stabilizza al meglio, perché questa fic è davvero meravigliosa e devo ringraziare te e la tua genialità, la tua bravura che hanno saputo cogliere questo finale veramente perfetto.
Topolino, il buon vecchio re. La sua "comparsa improvvisa" non mi è dispiaciuta affatto, anzi. Ha messo un po' di calma nel cuore agitato di Sora, rivelandogli una verità dalla quale lui cerca di sfuggire: è il Prescelto, che gli piaccia o no dovrà rimpugnare dinuovo il Keyblade, perché questo è il suo destino, perché se ama Kairi e vuole proteggerla non potrà fare altro.
Sora e Roxas. Quale meraviglia che sono. Ormai sono così in simbiosi che mi sembra anche stupido dirlo, visto che lo sai meglio di me, insomma. L'immagine di un Roxas che mette in ordine casa come una brava mogliettina mi ha fatto sorridere, e la "paura" di Sora mi ha commossa. Cavolo, ok che ha viaggiato per i mondi a sconfiggere nemici per salvare le due persone più importanti della sua vita, ma è stato dato così per scontato che anche lui possa aver paura, che questa piccola manifestazione mi è piaciuta davvero, davvero moltissimo. E poi è di una dolcezza unica, così malinconica direi, sia nella scena con un Riku che parte - parte, questa volta non scappa - che con una Kairi che lo ringrazia.
Giuro, ero così presa all'inizio che quando ho letto di Roxas che voleva cambiar nome, non ho pensato a Ventus, ed ho storto un po' il naso. Poi però è uscito fuori quel nome, ed ho sorriso come un'idiota, lo ammetto. E' così straordinario che Axel e Roxas si siano incontrati anche prima, quando erano un Lea ed un Ven.
Nomura, andiamo. Quando la smetterai di infilare riferimenti dappertutto e, in primis, quando ti deciderai ad uscirtene con finali del genere?
Io credo non lo farà. Per il semplice fatto che se fosse un "per sempre felici e contenti", noi non saremo qui ad amare così tanto questo capolavoro di videogioco, putroppo ;-;
Quindi di faccio ancora i complimenti, e mi scuso un'altra volta per non aver commentato sia dal principio. Questa storia è stata davvero meravigliosa, spero di trovarti al più presto con un'altra, perché io sarò lì, insomma (:
Alla prossima, complimenti ancora.

20/04/12, ore 14:10

Come prego? Davvero l'hai conclusa? Cavolo dovevo minacciarti meglio U_U
Grazie per i ringraziamente, quando una storia mi piace davvero difficilmente sparisco e infatti è successo così ^^
Allora come epilogo non è male, mi è proprio piaciuto, il discorso con Topolino, Riku, Roxas e Kairi, bella l'idea di cambiare il nome di Roxas e Ven è perfetto.
Kairi è una ragazza forte ma non riesce a stare lontana da Sora e vuole stare con lui, qualsiasi cosa possa accadere!
Davvero un bel finale, spero di leggere altri tuoi scritti, già con Narciso mi sei piaciuta, quindi aspetto altri tuoi lavori =)
un Saluto

19/04/12, ore 18:04

Aaaaaw, posso piangere?
No, dai, piangere no, però una lacrimuccia scende sempre ç_ç
Ho adorato questa fic anche se l'ho scoperta tardi .-.
Sono felice di sapere che non sparirai, mi piace il tuo stile e vorrei continuare a leggere qualcosa di tuo ^^
Alla prossima!!