Naked in water.
di manicrank

28/04/12, ore 23:13

Non avevo mai letto una VinSeop in italiano, nè una che mi emozionasse così tanto.
Io adoro Kiseop, perciò ho iniziato a leggere la tua one shot. E' davvero bellissima, non ho parole...
Hai descritto alla perfezione i pensieri di Kevin mentre aspetta la morte, mentre spera che non sia vero...E anche quando Kiseop trema e gli tiene la mano...giuro, mi hai fatta piangere.
Come ho detto, è stupenda.
Un bacio <3

28/04/12, ore 20:15

siiiii!!! è bellissima!!! stupenda!! fantastica!!! ma come fai a scrivere così bene?! *-* (sappe che l' ho letta solo perchè l' hai scritta tu xD altrimenti lo sai che vado dritta al rosso xD) io mi sono messa in contatto con una ragazza, e mi ha detto che scriverà molto sulla vinseop, che dici? ce la faremo a creare una senzione per loro? xD
Ancora complimenti, non ho mai letto nulla di tanto bello e "sentimentale!, ed ucciderò quel tale che ha osato infettare il mio Kevinnie +_+ dove sei!?*mitra in mano ed occhi di fuoco*
Ci vediamo, dolcezza ^^ Bye -w-
Federica 3GB.

28/04/12, ore 19:40

E' la prima Viseop che leggo in italiano, e per questo ti ringrazio di cuore~
E' stupenda, Kiseop è davvero tenero e Kevin... per fortuna che il cellulare è squillato al momento giusto >-<
Ti dico una curiosità sul fatto dei test per l'HIV: sei hai anche solo un po' di febbre e fai il test, il risultato è "sieropositivo". Quindi, se vuoi, hai voglia o robe simili, potresti far dire al medico che in realtà i test precedenti erano sbagliati per questo motivo... boh. Non lo so.
Comunque bellissima storia, mi hai fatto davvero commuovere *-*
Chu~♥

19/04/12, ore 19:52

Wuaaaaaaaaaaaaah!!!! Bellissima!
Oddio,povero Kevin ç_ç
L'emozione che ho provato quando Kevin stava piangendo...Quando Kiseoppie stava tremando e non credeva a quelle parole...Oddio,mi viene da piangere ç_ç
Grazie per averla scritta,è fantastica!

19/04/12, ore 18:24

AmoreeeH!!!
è molto carina questa ff, e nonostante io non sappia bene chi siano Kevin e Kiseop, tu con questa storia me li hai fatti quasi amare.
L'unico errore grammaticale di cui forse non ti sei accorta è che hai scritto "forse" quando ci andava "FORZE"..
Per il resto non noto nulla di cui fare critica, mi sembra tutto ben strutturato e mi hai sorpresa quando da seriopositivo è passato a serionegativo. Pensavo che Kevin avesse letto la sua condanna a morte e cercasse salvezza verso Kiseop, ma poi ho letto il serionegativo. Solo una cosa che non ho capito molto: ma come ha fatto Kevin a passare da seriopositivo a serionegativo??
Besos,
Puffola__ **
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 06:25 pm)