Come farei senza te?
di mangakagirl

18/12/15, ore 17:45

Io: Gelosia, portami via eh Shin?
Shinichi:B-baro! Non sono geloso!
Io: Sì, come no! *Shin mi guarda in cagnesco* *rabbrividisco al suo sguardo* ehm… Lasciamo perdere! Complimenti per questa fic! Mi è piaciuta molto, sopratutto la parte in cui sono da Araide! Stavo morendo dalle risate!! Ho provato le stesse sensazioni di Shin (dato che mi sono presa l'influenza e ho il vomito! (XD (ma che metto XD se sto da cani?! (sono andata!))))! Alla prossima!

10/02/15, ore 13:14

Ciao, sono ritornata a leggere le tue storie quelle che non ho ancora recensito.
Che tenero Kudo il gelosone, ma non solo per quello ma anche di come si prende cura della sua Ran

12/09/12, ore 14:53

Mangaka-chan! sono già tornata a romperti le scatole, visto che brava?? xD
comunque, parlando di cose serie.
sai che questa è la prima ff che ho letto in questo fandom?? :D
sul serio! come ho letto "Baro!" mi sono precipitata a leggerla, e il risultato? mi è piaciuta moltissimo *--*

ma ora recensisco questa fantastica OS, se no che sono qui a fare? ;)
allora allora allora...
haha abbiamo uno Shin gelosissimo a quanto pare! :D
"VOMITEVOLE".. xD
dai, non è kawaii??
Shin: prova te a guardare una scenetta del genere. tsk, vomitevole.

poi il nostro caaaaro Oji-san! haha arriverà il giorno in cui Kogoro smetterà di bere??
Shin: il lupo perde il pelo ma non il vizio -.-"
Princy: effettivamente ^^"

cmq, bellissima, complimenti!
vado a recensire la seconda.
a dopo!!!

XXX,
Princy

10/06/12, ore 19:09

Ciao!! Ho letto tutti i capitoli e li ho trvati tutti molto molto carini. A dire il vero penso siano bellissimi! ^^
Sei brava a scrivere e Shinichi e Ran mi piacciono tanto insieme.
Sei riuscta ad unire dolcezza e divertimento. Brava!
E Shinichi in imbarazzo lo trovo davvero molto tenero. Aahah.. ^^

Ma... scusa l'ignoranza.... che intendono per "BARO" ?

Complimenti!
Pad. :3

12/05/12, ore 19:33

Oddio, quanto mi hai fatto ridere! Scrivi benissimo, complimenti, mi piace molto il tuo stile! Poi la scena è così tenera! Ah, Shin-chan... Il solito orgoglioso! Bella, bella, bella! Alla prossima, allora.

21/04/12, ore 11:54

Beh, che dire, mi hai fatto divertire, Shinichi geloso è davvero divertente, mi ha fatto ridere di brutto, il bello però è stato quello dei momenti bellissimi come l'aiuto gentile di shinichi da parte di shinichi, davvero romantico e ran se ne è accorta,pure quando il dottor araide fa il carino con lei essendo diventare geloso per il dottore, eheh stupendo, complimenti.

21/04/12, ore 10:21

Ciao :D
Mi sono accorta adesso di non avere recensito O_O chiedo umilmente perdonoooooo
Però letta l'avevo letta xD e l'ho letta anche ad una mia amica... Nella parte di kogoro ubriaco mi sbellicavo dalle risate xDDDD
Shin x Ran?? *O* Ma io ti adoroooo
ç_ç povera ran, si è fatta la bua xD però, come ha vinto il torneo con la caviglia slogata??
“ La prossima volta che la chiama “tesoro” giuro che trovo le prove nel suo studio in grado di farlo esiliare dal Giappone a vita! Servirà a qualcosa essere un detective, no?!”
ma Loooooooooool XD shin sei un grande! però non mi pareva il tipo Araide da chiamare "tesoro" i pazienti xD
Vado a leggere il 2° capitolooooo
^.* Sherry

20/04/12, ore 15:34

allora che dire di questa storia a parte che l'adoro, mi piace tantissimo quando shinichi fa il geloso è stupendo sono proprio curiosa di vedere come continuerai aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio missfunix