She's so high
di goldfish

28/08/07, ore 12:14

Dolcissima. Mi sono cappottata a leggere questo: "Magari durerà pure da circa sei anni, ma lo so che non è nulla". Molto molto divertente

10/05/07, ore 18:46

Bellissima.
Una delle più belle che ho letto ultimamente. (e bravo il nostro Ron ... anche stavolta ce l'ha fatta!!) E poi, sarà anche una scenetta trita e ritrita, come dici tu, ma io (e parla una che ogni giorno fa indigestione di Ron/Herm) di scenette come questa non ne ho mai abbastanza! Eh, che vuoi farci?
Complimentoni!!!

12/02/07, ore 17:05

ciao cara, ti ricordi di me? (mica mi avrai dimenticata!!?) ho letto questa storia e la trovo stupenda, è scritta benissimo e mi ha emozionata,sei troppo brava!!! ti abbraccio!! Ale

23/12/06, ore 13:37

Uh!!!! *_______* ma è dolcissima!!! Sul serio, complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere!!!

Lilli
29/11/06, ore 18:31

è così dolce...

ron-hermy4ever
24/11/06, ore 15:45

BELLISSIMA!!!!!!!! mi è piaciuta da matti!! Ron però poveretto si deprime un sacco... :-) comunque è fantastica!!! complimenti!!!

SiJay
17/11/06, ore 19:29

Ma sai cosa ti dico? Che non è come dici tu, la solita scena, è originale, la trovo differente dalle altre! Bellissima! Davvero complimenti!

15/11/06, ore 23:49

Davvero davvero carina, in modo spigliato, divertente e romantico senza eccessi. Perfetta!

14/11/06, ore 22:50

Oooh, ecco finalmente un'altra storiella davvero dolce, e Ron...mi fa morire dal ridere quel ragazzo! Possibile che Hermione debba sempre fargli capire tutto? Va bèh, dopotutto è lei la so tutto io, quindi va bene così. Ci voleva proprio dopo l'altra, bellissima, ma così triste. Complimenti, continua così!

14/11/06, ore 22:09

Non mi stancherò mai di leggere di loro due *_*. Sono così carini..e poi la canzone è bellissima, come anche la ff u_u complimentissimi!

Ari17
14/11/06, ore 21:25

L'hai scritta tu who knew??? no, quella mi è piaciuta tantissimo e anche questa non è male! e poi io amo quella canzone! ciao

karmyGranger
14/11/06, ore 21:21

Che carina questa storia! *_*I pensieri di ronnino mi sonon piaciuti moltissimo, ma mi è piaciuta ancora di più, sia per la canzone, che perchè è molto ben scritta la storia. complimenti^_^

14/11/06, ore 21:17

che bellaaaaa!! questa canzone è la mia preferia e aggiungiamoci che ron/herm è pure la mia coppia preferita... e cosa viene fuori... =ff troppo bella... mi piace un casino continua cosi sei bravissima... baci Rupertmania ;)

Annaira
14/11/06, ore 21:06

non e' trita e ritrita!! ron e herm sono sempre unici in tutto quello che fanno!!!! sono ron e herm proprio per questo!! bella, brava. solo che ron e' un po'... si', insomma, si fa troppi problemi!!! ronnie caro, ficcatelo in testa: h-e-r-m-i-o-n-e e' i-n-n-a-m-o-r-a-t-a p-e-r-s-a d-i t-e!! ciao!!

Demetra
14/11/06, ore 20:38

Davvero molto molto molto carina....mi sono davvero divertita a leggerla, quindi spero ke ne scriverai altre al piu presto. ps: per quanto ritrite possano essere, non riusicamo a farne a meno!!! =)