Vampire's eyes
di Blackrose_96

25/07/14, ore 01:49

Terza recensione premio!
Premetto che lessi il manga ancora 7 anni or sono... Sayori non me la ricordo, o ne ho uno vago, vaghissimo. T_T
Comunque questa semplice e corta storia parla dei tormenti della ragazza, di come senta il malessere della sua migliore amica, della voglia di far qualcosa senza però riuscirvi: penso che tu l'abbia resto piuttosto bene :3
Soprattutto le sensazioni u_u
Segnalo solo:
"Sayori discostò/Sayori le sfiorò" ripetitva, userei qualche pronome o altri titoli che descrivono Sayori o.o"
mentre per i "Ka-na-me" il trattino mi sa troppo spezzato...userei i puntini di sospensione piuttosto...ma sono solo consigli xD
Con questa ho finito, Alla prossima :D

20/04/12, ore 15:35

Ciao.
Interessante questo inizio.Mi piace^^.
Anche a me piace molto Yori anche se come hai detto tu lei viene spesso e volentieri trascurata ):
Come hai descritto tu l'inizio era coinvolgente.Non ho mai letto una storia riguardo ai:"personaggi secondari" perciò sono molto curiosa di sapere il continuo.
Eri:Anche a me piace e pretendo il continuo U.U
Me e Eri:Aggiorna presto!
Baci Eu_chan

20/04/12, ore 14:36

Io la trovo sublime.
Hai raccontato i sentimenti di Yori perfettamente, il suo stato di angoscia e di paura, di smarrimento e di fragilità: guardando una Yuki sofferente, e che lei non può fare altro che stargli accanto, sperando di ricevere almeno una risposta.
Complimenti ottima, ne vorrei ancora per capire cosa succederà, sperando sempre che l autrice vuole.
Spero che questa recensione sia come incoraggiamento :D