Fix you
di TheOnlyWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/07/15, ore 20:18

Tu hai un GRANDEGRANDEGRANDE talento.
questa storia è ricca di emozioni stupende, circondate da un'atmosfera speciale.
il che descritto in un modo molto bello e assolutamente corretto.
Che dire?
Altro che "niente di che" questa storia è fantastica, davvero, è bellissima!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti,
Bricioladite
P.s continua così!
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 08:19 pm)

22/01/15, ore 15:46

Ciao! La storia è davvero bellissima, mille complimenti anche se da una come me che vale poco o niente (ma l'ho trovata tra le storie scelte di efp, quindi forse non sono l'unica a dire che è bellissima!)

«Posso baciarti?» era arrossita vistosamente, ma aveva continuato a guardarlo negli occhi, senza distogliere lo sguardo un solo istante. Ed Harry non riusciva a credere di aver potuto definire “comunissimi” quegli occhi. Erano così caldi e così intensi, che non si sarebbe mai stancato di guardarli.
Perciò aveva sorriso e aveva aspettato con impazienza che Lacey trovasse il coraggio di baciarlo. E alla fine, quando lei si era alzata lievemente sulle punte e aveva sfiorato delicatamente le labbra con le sue, le aveva passato un braccio intorno alla vita e l’aveva stretta a sé, certo che, quella volta, non sarebbe scappata.

Ho amato questo pezzo, è la mia parte preferita di tutta la storia *_*
E adoro anche la canzone che hai scelto di inserire all'inizio, davvero mille complimenti ancora!
horanschip! xx

05/11/14, ore 09:31

Ciao, ho visto che hai pubblicato questa os tempo fa e io l'ho appena letta ma ho comunque voluto lasciare una recensione.
Devo dire che hai fatto davvero un bellissimo lavoro, questa os mi ha provocato un sacco di emozioni e ti faccio i miei più grandi complimenti. Harry e Lacey mi sono piaciuti dal primo momento, hai descritto così bene e non ci sono nemmeno errori grammaticali. Questa è una delle oneshot più belle che abbia letto. Va bene, adesso vado.
Un grande bacio,

Haletant.

07/05/14, ore 16:43

Ciao!questa one shot è davvero bellissima...giuro che per un momento ho pure pensato che Lacey e Harry si sarebbero lasciati per sempre e la fiction sarebbe finita lì,però poi,arrivata alla fine,per fortuna,non era come pensavo....che dire della fiction!è davvero davvero scritta bene....la amo e sopratutto amo la copiia Harry Lacey! ♥♥ poi l'aspetto della fiction che mi è piaciuto di più è stato il fatto che Lacey è una ragazza semplice e non come accade spesso nelle fiction dove le ragazze sono bellissima,capelli scuri e linghi,occhi azzurri e viso perfetto.....comunque,scusa se te lo ripeto ma amo davvero tantissimo questa one-shot....infatti l'ho letta due o più volte ahah

01/05/14, ore 17:55

E' una meraviglia, cioè boh non so cosa dire, è bellissima.
Sei forse una delle prime che mi ha interessato anche nel leggere le parti "non-dialogo" (sì, lo ammetto, le parti descrittive/narrative sono noiosissime per me e il più delle volte vengono anche -ahimè- saltate dalla sottoscritta.) ma in questa storia ho letto ogni singola parola e ogni singolo punto.
I personaggi sono fantastici. Harry sorvoliamo, insomma, Harry è Harry ma anche Lacey è un bellissimo personaggio, con le sue insicurezze, il suo caratterino, il suo essere timida e l'arrossire continuo.
Complimenti anche perchè sei riuscita a dare quello che alcune danno in una fanfiction intera di capitoli e capitoli in qualche pagina di Word.

Veramente, meravigliosa, non so come altro definirla.
A presto,
Sys ♥

01/03/14, ore 23:01

É una storia stupenda con un insieme di emozioni pazzesche. Sei stata davvero brava a scriverlo io non sarei riuscita a scriverla come te con tutti quei particolari.Generalmente non leggo le one shot(credo si scrivi così) ma ho trovato questa è dalla presentazione mi é piaciuta. So che é tardi per recensire ma non fa niente lo faccio comunque anche se non leggerai mai questo commento. Continua sempre a scrivere sei bravissima e chiara in tutte le spiegazioni che dai sai coinvolgere brava ora vado Buonanotte Bacixx

24/01/14, ore 13:09

Oddio la amo *_* Ceh in questa storia si vede che anche le ragazze apperentemente "comuni" possono essere speciali anche solo con un sorriso. Ma poi lo perdona *-* Pensavo non l'avrebbe perdonato Lol
Lo stesso la parola giusta per descrivere questa storia non è "niente di che" ma "perfetta"!
Poi adoro la frase alla fine, è assoluatmente romantica, dolcissima *-*

17/01/14, ore 15:39

Oddio i miei occhi sono dei cuoricini xD hahahahahah. Cazzo, scrivi davvero da Dio, le parole sono come, non lo so come sono ma scrivi in modo figo hahah poi la storia è davvero bellissima e commevente, e anche se spero in una storia Larry da ormai anni *.* hahaha tu sei stata davvero grande, sembrava così reale. Ma ora mi sto dileguando, frasi senza senso forse hahah xD me gusta la ff un beso ciao. XD

14/01/14, ore 19:40

Ciao,ti faccio i miei complimenti,scrivi molto bene e il modo in cui racconti gli attimi di ogni singola esperienza è sorprendente. Nell'angolo autrice hai definito questa one-shot "nulla di che", invece credo sia il contrario. Oltre ad essere molto bella è anche scritta bene grammaticalmente. La frase finale è commovente e i vari pezzi non annoiano, come invece accadrebbe se fosse stato raccontato tutto nei minimi dettagli. Solitamente le one-shot non mi piacciono, perchè nessuno riesce a descrivere un amore, un sentimento, un emozione in un solo capitolo, tu però ci sei riuscita e anche molto bene. Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo, quindi aspettati altre recensioni,spero positive come questa. :) Ciao.

06/01/14, ore 18:48

Niente di che? ma dai è fantastica questa one shot! L a grammatica ( per quanto sia riuscita ad individuare perché ero troppo presa dalla storia) è a posto e le emozioni sono descritte benissimo e fanno emozionare! Questa va sicuramente nelle ricordate!

03/01/14, ore 14:06

I'm crying... Okay.
Cosa posso dire? Non ci sono parole.
Il tuo modo di scrivere attira molto il lettore e lo fa imbambolare davanti al computer (o cellulare), finchè non lo rilegge 487591 volte.
Mi piace la coppia di Lacey e Harry. Una ragazza timida che sta insieme a un componente della band degli One Direction, che successivamente la tradisce e ritornano insieme. Che dolce..
Scritto questo, dico che la tua storia mi piace e molto. Il tuo modo semplice di scrivere rende il tutto più bello.
Ines.
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 02:07 pm)

12/11/13, ore 19:29

:') è bellissima,mi sono commossa:') È scritta benissimo,non c'è neanche un errore (o orrore come dice la mia prof di italiano) e poi è stupenda:3 Non so cosa dire,questa storia,seppur corta,mi ha emozionata:') *standing hovation per la scrittrice* ok,ho finito di annoiarti:)
Bye xxx
Miky

08/11/13, ore 14:51

E' belissima, sul serio, scrivi benissimo e sai descrivere perfettamente quello che succede, con uno stile che non ti annoia mai.
Ok, la smetto di fare la filosofica lol
E' fantastica, complimenti! ps:adoro l'immagine/titolo e la canzone che hai scelto

07/10/13, ore 14:57

Questa OS è veramente bellissima! *^*
Hai quel modo di scrivere che mi piace da impazzire e che dire... sei stata bravissima!! :)

Ciaoo!!

ps: potresti leggere la mia FF? <3

-Oned_FF :)

30/09/13, ore 22:12

Semplicemente... Fantastica. A parte il fatto che io amo i Coldplay e che amo Harry Potter (se il cognome di Lacey non c' entra con la saga, non dirmelo: non mi smontare così...), i personaggi sono precisi e ben definiti, anche se quello della protagonista tende un po' al fiabesco, ma penso sia una cosa voluta. La storia è molto particolare e non cade nel banale come molte altre fan fiction su Harry, inoltre e soprattutto, il mio occhio attento non ha rilevato nessun errore grammaticale, nè grave n'è di distrazione. Brava, continua così. P.S. adesso non ti montare la testa che se no potrei ricredermi!! Buona fortuna per tutto, AleGava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]