Le ali dei sogni
di eugeal

26/05/14, ore 01:08

Complimenti, non tutti sanno scrivere bene come te, davvero impressionante! Mi hai conquistata in modo positivo!
Sulla questione dell'amore e dell'odio penso tu ti sia rifatta o rifatto a Catullo della sua opera Odi et Amo.
Non sembra proprio un racconto su un manga :D
inoltre se io fossi stata in te avrei prolungato la storia con particolari tipo descrizioni di arrossamenti ecc.
Pero io non sono nessuno per giudicarti, nessuno lo è quindi continua così! <3

23/08/13, ore 10:43

Mi piace come è scritta la storia,è davvero carina.
Commento personale: Ai e Yota dovrebbero stare insieme :3 Hai in progamma un ff su loro due?

06/12/11, ore 12:33

Peccato aver limitato questo finale alternativo ad un solo capitolo; sarebbe stato interessante qualche dettaglio in più. Devo dire (anche se non credo interessi a nessuno) che la storia di Ai a me ha commosso così come l'ha pensata il suo creatore (che adoro e del quale ho letto moltissimi manga) e quindi non avrei mai pensato ad un finale diverso, ma come risultato non è male. Bravo/a

01/12/09, ore 18:03

Cavolo, l'ho scoperta solo adesso!
Sono sempre stata una shipper di Yota e Moemi, ma non osavo condividere questa mia preferenza con gli altri lettori di VGA per non essere presa a legnate... grazie per aver dato voce ai miei sogni! Grandiosa!

09/07/09, ore 21:50

Complimenti è dolce e ben scritta, anche se molto triste, ma poetica. Personalmente io adoro Ai e sono felicissima del finale del manga, ma ciò non toglie nulla alla tua fanfiction.

29/12/06, ore 15:58

non ho ben capito in che periodo è situata la ff...anche perchè il manga finisce bene quindi non vedo la riinterpretazione...cmq carina^^