C'è una scimmia nel letto con mia figlia
di DQPVF

05/07/15, ore 14:25

davvero bella, sei riuscito a entrare perfettamente nel personaggio del signor Stratford davvero molto carina e simpatica

16/10/14, ore 12:55

Hai avuto davvero un ottima idea.
Ci sono rimasta davvero male,quando hanno deciso che non ci sarebbe stata una seconda stagione.
Hai composto un racconto davvero simpatico,adorabile e dolce.
Mi è piaciuto molto come hai analizzato il rapporto padre-figlia,che nella serie Tv non era preso in enorme considerazione.Brava.

26/12/13, ore 10:16

Questa one shoot è adorabile ahah ce lo vedo proprio Patrick che salta dalla finestra e sono anche sicura che la lunghezza può soddisfare. Sisisi. sarebbe un ottimo inizio per la terza serie, in cui spero ancora.. Tristezza. Comunque scrivi molto bene, davvero! Bye (:

31/08/13, ore 12:32

bella bella bella bella bella bella bella leggi la mia ff???? tanto è una drabble ed è una!!!!

05/04/13, ore 18:08

So che è trascorso moltissimo tempo dalla pubblicazione di questa storia,ma ci tenevo lo stesso ad esprimerti il mio gradimento. Trovo che la storia sia veramente carina e divertente,mi sono scappate sonore risate. Sai scrivere molto bene e sono contenta di avere trovato un'altra persona appasionata a questa serie,purtroppo cancellata. Scusa la qualità della recensione,ma per me è la prima volta :-) Spero di riuscire a trovare altri tuoi scritti.

22/12/12, ore 19:16

Ahahaha oh mio dio, stò morendo xD Bellissima, adoro il padre di Kat!! Fa morire dal ridere ogni volta per tutti quei suoi aneddoti riguardo il suo lavoro! xD E' rimasto sconvolto e non vuole che anche le sue adorate figlie abbiano la stessa sorte di molte ragazze che ha fatto partorire!
Hai reso benissimo i pensieri di un padre single per quanto mi riguarda xDD

08/10/12, ore 21:22

ahahahahahahah xD
Ti giuro non ridevo così tanto da un bel pò di tempo xD
Il racconto è veramente simpatico, io ho visto il telefilm e mi sono sempre chiesta cosa avrebbe fatto il badre di Kat, e devo dire che questo racconto ha soddisfatto la mia curiosità :D
e poi chiamare Patrick "sottospecie di Scimmia" è stata la ciliegina sulla torta xD

26/07/12, ore 22:07

HAHAHAHAHAHA
Ti giuro, l'ho adorata! È davvero originale e fantastica, oltre che essere comica.
Mi sono divertita moltissimo ad immaginarmi la scena e a ridere come un'idiota...
Complimenti :) baci,
-Apple

01/07/12, ore 11:57

dopo aver visto il telefilm mi chiedevo cosa sarebbe successo e con la tua storia mi hai fatto immaginare le scene. grazie e complimenti, la descrizione era perfetta

26/05/12, ore 19:22

Questa storia è davvero fantastica ed il finale divertente la rende ancora più...fantastica.
Trascurando il fatto che questo è uno dei miei telefilm preferiti,hai scritto davvero una bella storia.
Ti faccio i complimenti poichè sono quasi gelosa di questo tuo talento nello scrivere.

12/05/12, ore 19:20

Io adoro questo telefilm ( secondo me... è addirittura meglio il telefilm del film da cui è stato tratto u.u ).... e Patrick <3 <3 <3 lo adoro <3 <3 <3 e la frase: "E con tutto il bene che ti voglio spero che questa .. beh, esperienza con Patrick sia stata come l’avevi sempre sognata, e  anche che la lunghezza sia adeguata e soddisfacente.” fantastica xD sono scoppiata a ridere davanti allo schermo :D trovo tu abbia... ben... scritto un ottima alternativa :D ti faccio i miei più vivi complimenti. :D
a presto, Risa

07/05/12, ore 20:58

Ahahahahahah! Davvero carino, molto ic! Mi sono divertita davvero tanto a leggerti, sei brava a rendere i caratteri dei personaggi del telefilm... E poi sono così carini, anche se forse forse preferisco quelli del film, piuttosto che del telefilm. Com'erano giovani! Ho seguito d'un fiato il telefilm su youtube, peccato che l'abbiano interrotto :(