Un compagno per Flanny Hamilton (storia di un aviatore che atterrò nell'universo candyano)
di Andy Grim

12/03/09, ore 23:28

Davvero non vedo l'ora di leggere le scene d'azione! Questo tempo di degenza...lo condivido con Andy come se fossi li!!^_^ ( ora però mi tocca andare a letto-come ad Andy-, continuo domani!!XD )

Kirby
16/11/06, ore 17:04

Ciao! Non posso che essere contenta del fatto che non sia più una ficcy one-shot. Mi piace questa versione di Flanny e soprattutto i fuochi d'artificio tra i due... Alla prossima e complimenti per le spiegazioni tecniche. Ciao!!

16/11/06, ore 14:13

Bello davvero lo scontro tra Flanny e Andy ^_^ : sono davvero curiosa di vedere come li farai avvicinare. Spassosissimo l'accenno a Candy^_^. Ah il detective vestito da beccamorto sarebbe DYLAN DOG^_-?Attendo con ansia la one-shot 3! E sopratutto la storia intera del nostro eroe!

15/11/06, ore 09:56

wow.. Bello il capitolo.. Complimenti per le note a piè pagina, denotano una profonda conoscenza sull'argomento aviazione e storia ( io purtroppo in storia sono una frana ).. Volevo solo sapere se il personaggio del tenente Andy Greason sia di tua invenzione oppure ti rifai allo stesso soldato che appare nella seconda serie dell'anime, in una puntata in cui Candy, è invitata da Iriza ad una festa a casa Legan, e sempre la perfida Iriza, con la complicità di Nael, nasconde il baule con gli abiti di Annie, in cima ad una torre e sarà poi Candy, aiutata dal soldato in questione, che si arrampicherà su per la torre per recuperarlo.. A parte tutto ciò sono proprio curiosa di scoprire come farai sciogliere il cuore di Flanny..