Just...Another Day in Paradise
di Ginny85

02/08/07, ore 15:51

Dolcissima...mi ha stretto il cuore in una morsa di commozione...bella shot davvero. Credo finirà dritta tra i preferiti...

21/12/06, ore 19:59

la tua storia mi è piaciuta tantissimo, è scritta veramente molto bene e Tonks e Lupin sono caratterizzati magnificamente, almeno sono proprio come me li sono sempre immaginati io: testardi, cocciuti e innamoratissimi! Spero di leggere qualche altra storia tua su questa coppia! Ciao

01/12/06, ore 19:06

E' bellissima! Veramente stupenda, me la sono gustata dalla prima all'ultima parola! Fanne altre!

20/11/06, ore 13:14

Ciao omonima! ^^ La tua ff l'avevo già letta e mi è piaciuta tantiscimiscimo!!! Nn avevo ankora recensito perchè sono un pò pigra a farlo, ma merita davvero tanti complimenti! E' molto in character, entrambi i personaggi sono infatti ben delineati e la storia, seppur all'inizio un pò triste, finisce nel migliore dei modi! ^^ Complimentissimi! un bacio! Ginny36

16/11/06, ore 23:06

oddio è fantastica! mi è piaciuta tantissimo!!complimenti! tao tao

16/11/06, ore 13:41

*__* quanto amo questa coppia!!! Vabè che sono di parte perchè li adoro in maniera spudorata, ma se c'è qualcosa che può farmeli amare di più è una fic scritta benissimo, e tu ci sei riuscita alla grande ^_* complimenti!!!!

Mixky
15/11/06, ore 15:55

bellissima, adoro le storie a lieto fine!