la melodia dell'anima
di arialle

25/04/12, ore 23:52

La notizia del giornale (che nelle intenzioni di entrambe non era del tutto falsa) è stata l'occasione di aprire la strada ai tormenti di Masumi e Maya; il prossimo matrimonio di lui è il vero motivo che sta distruggendo l'attrice, forse l'idea che quello che vi è scritto sui giornali non sia accaduto davvero; anche a Masumi si spezza il cuore a dovere smentire tutto. Il momento della separazione è doloroso per tutti e due. Complimenti per il tuo nuovo nick!
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 11:54 pm)

23/04/12, ore 20:11

Come modo di scusarsi è molto azzeccato, penso che lei lo avrà perdonato; scusami se ho confuso Masumi con il suo parente (immagino sia un suo parente, poiché hanno lo stesso nome).

23/04/12, ore 17:33

Questa di inserire personaggi reali (con il loro consenso, immagino) è un'idea originalissima; è un po' strano che Masumi sia arrivato in un breve tempo a Parigi, ma un uomo di mondo come lui non poteva perdere un'occasione importante; dalla reazione di Sakurakoji debbo intendere che lui sappia dei sentimenti di Maya per Masumi.

21/04/12, ore 23:18

Per un momento ho sperato che Maya si dichiarasse a Masumi, ma Yuu è arrivato sul più bello! Però lei ha compreso che da parte di Masumi c'è qualcosa verso di lei.

21/04/12, ore 14:59

Buon inizio, dal tono aulico e intenso; Maya è diventata Akoya a tal punto che anche fuori dal palco la sua anima la mostra agli occhi dell'uomo che ama.