Little black ‘n’ tempting wolf
di Vincent_Van_Goat

13/01/15, ore 17:37

Bellissima davvero bellissima!  Immaginare Salem con un cappotto rosso é davvero stranissimo ahahah
Sono dei depravati, però li adoro e sono bellissimi insieme!
Dopo le tue minacce *ehm* amorevoli inviti a recensire ho capito che serve sempre il parere di qualcuno.  E che, se scrivessi una storia (prima o poi accadrà devo solo avere un po' di ispirazione) mi farebbe piacere sapere cosa ne pensano gli altri.  Pertanto cercheró di recensire il piú possibile :)
Okay forse non é una vera e Propria recensione peró ciò che mi preme è dirti che mi é piaciuta  molto e che hai un modo di scrivere dinamico, power, molto reale (non so se si puó dire così),  nel senso che riesci a trasportare chi legge nel mondo di Salemuccio & Co. E sappi anche che la vecchietta che canta é parecchio inquietante ahahah.
Long life and prosper ✌

22/10/14, ore 17:52

Complimenti per la storia, mi sono piaciute soprattuto le rime.
Corta, ben costruita con molti richami alla storia. La parte del muro non mi ha convinto molto.

30/08/14, ore 01:03

Da dove cominciare? I miei complimenti! Ti sei mosso abilmente tra le più antiche sfumature dell'originale fiaba creandone una nuova tutta tua, accarezzando dolcemente il lettore con la filastrocca della vecchia inserita nel racconto. Hai rivisitato con successo "Cappuccetto Rosso" intrecciando fiaba, comicità, eros e mondo moderno. Posso dirti in tutta sincerità che mi hai affascinata come nessuno su epf prima. Questa è decisamente il racconto migliore che io abbia letto. Ancora complimenti!

29/06/13, ore 12:10

Wow.. è una storia stranissima, ma allo stesso tempo affascinante. Non mi sarei mai aspettata un "cappuccetto rosso" così smaliziato. Complimenti per coe l'hai scritta, nonostante l'argomento sia abbastanza difficile da trattare non sei stato per niente volgare.

20/07/12, ore 21:27

Oh, cazzo!
Sto ridendo come una demente! xD
Non so nemmeno dirti quanto geniale sia 'sta cosa, anche se forse non mi sarei mai immaginata Salem nella parte dell'ingenua cappuccetto rosso... *se lo immagina conciato a quel modo, con i capelli legati in due trecce nere che sfuggono dal cappuccio e un cestino di vimini fra le mani che saltella fischiettando e scoppia a ridere di nuovo*
Seriamente, non ce la posso fare! x°°D
Ho perso le parole! Sono tutte soffocate dalla mia risata xD
Comunque, come ti ho detto questa è una genialata! Hai preso la celebre favola (io e una mia amica ne avevamo ideato oralmente la versione porno, ma non era affatto così!) e l'hai completamente stravolta, pur restando fedele all'idea originale senza inventarti chissà quali stramberie per farlo! È splendida!
Andrew è il lupo cattivo che travia le persone dal giusto cammino, Salem il povero ingenuo forse troppo fiducioso che ci casca cedendo ad un impeto di pietà verso il mondo e Marcus l'impavido cacciatore con un gran senso dell'umorismo.
È semplicemente fantastica!
Questa vola diretta nei preferiti e per giusta causa!
I miei complimenti xD

Ast ^^

22/04/12, ore 09:48

Ahahhahah devo dirti la verità: l'ho letta piacevolmente di nuovo.
"Dans les yeux du chat di Deimos_the_alpaca Ultimo capitolo pubblicato il 17/03/12: Capitolo 25" ----> sbrigate! (ò^ò)9