Lei era mia e io ero suo
di Alice_Nekkina_Pattinson

19/01/13, ore 23:15

Allora... so che l'hai pubblicata da mesi... ma non sapendo che era stata creata la sezione della Stirpe non non ci ho dato un'occhiata!
I libri li ho letti tutti quindi... sono preparata ehehehe ^_^ e li sto leggendo ancora!
Sono troppo belli che non posso farne a meno :P!!
Dunque... Lucan e Gabrielle manco a dirlo sono una delle coppie che amo di più... lui così preso dal suo ruolo di capo dell'Ordine e dal suo dovere... lei così dolce e coraggiosa!!
Lucan aveva proprio bisogno di incontrare una persona così speciale come Gabrielle e innamorarsi di lei e lei è fortunata ad avere un uomo così speciale... uomini così non se ne vedono in giro!!
A volte infatti penso che Lucan sia il migliore tra tutti, li amo tutti sia chiaro ma lui ha su di se un peso enorme... è il più anziano e ha delle responsabilità che non tutti sopporterebbero!
Ma grazie a cielo c'è Gabby che è una cosa sola con lui :) e poi sono così teneri!!
Che posso dire... sei sempre brava ad entrare nella mente dei protagonisti anche solo con una flash... bravissima :D!!
Baciotti :***********************

18/05/12, ore 00:56

Ciao! Ho letto quasi tutti i libri della serie e posso dirti che sono uno più bello dell'altro! La tua FF anche se breve rende molto bene il sentimento profondo che lega ogni guerriero alla sua compagna...
Non posso che farti i complimenti...adoro i guerrieri e l'adorazione che sono in grado di provare...il loro amore è davvero "per sempre"!
A presto
Maya

12/05/12, ore 20:47

il capitolo e bello anche se io preferisco dall'arancione in poi però come stria e bella..complimenti..

21/04/12, ore 23:51

ciao, allora intanto voglio sapere il libro che hai letto così da poterlo leggere ;). certo che se ti da delle aspirazioni del genere, cavoli. Bell'inizio davvero. Lui è un po' tormentato? e chi è lei?
adesso sono curiosa, e devi continuare grazieeee.
Ciao un bacione. ;)