Gocce di Gilmore
di ReaderNotViewer

27/08/15, ore 02:25

oddio, è stato bello rivederli tutti... ma adesso voglio sapere la tua personale classifica dei fidanzati di rory!

27/02/13, ore 16:14

Sono reduce di un tour (quasi) ininterrotto di questa fantastica serie (che ovviamente è stato un piacere immenso rivedere per la seconda volta e senza pause angoscianti tra una stagione e l'altra xD) e, dopo l'ultima puntata della settimana scorsa, sono in piena crisi di astinenza, soprattutto di LorelaixLuke <3 <3 <3 <3
Quiiindi è stupendo trovare una ff così ben scritta *-*
Mi piace un sacco la mega famiglia Danes/Gilmore... fratelli e cugini sparsi dappertutto xD Ce lo vedo proprio Jess come fratello maggiore!! E anche secondo me in famiglia ci vorrebbe un altro maschietto a cui Luke (<3) sarebbe felicissimo di insegnare a giocare a baseball xD
Quanto avrei voluto vedere il matrimonio di Lorelai e Luke ç_ç
Devo dire che rivedere tutta la serie è stata per me una rivelazione... Intanto è più facile tenere a mente certi particolari (altrimenti leggendo questa ff avrei avuto un po' di confusione xD) e poi, devo ammetterlo... La prima volta adoravo Dean e Christopher, cosa che ho assolutamente rivalutato in questi mesi xD
Be', lasciando perdere Dean che era un gran rompiballe (gelosia ok, ma era ossessionato!!), pure Christopher non è da meno!! Non so come avevo fatto ad essere così entusiasta del suo matrimonio con Lorelai... E poi, ammettiamolo: Luke è ADORABILE <3 <3 <3 (Ah, anche Anna mi sta sulle scatole, ma quella da sempre! xD)
Sì, sto facendo tutto questo sfogo che non credo ti interessi molto xD
Comunque, grazie per aver scritto questa magnifica ff!!!! <3 <3
Nymphy ^^

PS: però mi hai lasciata con la curiosità su Gipsy!!!!!
PPS: per quanto riguarda Ceasar, non ho mai cagato molto quello iniziale, mi pare che fosse anche meno "presente" (del tipo che non ci ho mai fatto caso xD), quindi per me l'unico e inimitabile è il secondo xD

16/02/13, ore 01:00

come finisce qui??D: e lorelai e il bambino? Alla fine che succede!? Non puoi lasciarci così D:

01/08/12, ore 22:09

Ciao
ho scoperto solo questa sera le tue Goccie di Gilmore e mi sono piaciute davvero tanto!
Nonostante io sia innamorata della coppia Lorelay Luke che in un certo senso qui appaiono sullo sfondo ma sono sempre presenti in qualche modo, ho apprezzato davvero le tue piccole storie e i loro titoli davvero belle!
A presto

Clare

28/07/12, ore 12:44

Sei un genio. Bravissima, davvero. Il tuo stile mi ha catturata dalla prima all'ultima "goccia di Gilmore". Hai uno stile di scrittura fantastico e sembra che tu abbia letto nel pensiero agli autori della serie perchè hai delineato ogni singolo personaggio in modo assolutamente perfetto. Sono una fan sfegatata di Gilmore Girls (telefilm che non mi stanco MAI di vedere) ed è la prima, primissima, fanfiction su di loro che sento di amare davvero. COMPLIMENTI!!! Ok, ora posso essere così sfrontata da chiederti di continuare questo sequel? Ti prego ti prego ti prego!!!

23/04/12, ore 21:20

Capitolo meraviglioso, a conclusione di un’altrettanta meravigliosa raccolta. Si assapora proprio la parola “fine” tra le ultime righe, ed è triste e bello al tempo stesso.
Trovo geniale l’idea di “unire” i due personaggi “di troppo” della serie: quando si dice “l’ironia della sorte”. Per la cronaca, piacerebbe molto anche a me vedere la faccia di Luke nel trovarsi quei due insieme, sono sicura che sarebbe davvero divertente.
A proposito, la frase con la quale presenti Chris (L’uomo […] era esattamente il tipo affascinante e simpatico al quale le hostess portano sempre l’ultima bustina di maionese rimasta) è fenomenale, lo caratterizza in una maniera estremamente vivida e immediata.
Adesso mi sento un po’ orfana. Spero di poter leggere presto la storia su Gibsy, o una qualsiasi storia scritta da te.
Nel frattempo, ancora tantissimi complimenti! E' stato un piacere seguirti!!
Baci, vannagio