Love Potion No 19 [traduzione di lithtys]
di aliciablade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/06/20, ore 16:45

Oh Signore ti prego fa che non sia come penso! Ma proprio sul bacio doveva svenire? Ed ora Mamoru incazzato a morte, Usagi che non ricorda un accidente e Minako che si pente! Minako a volte ti adoro a volte mi fai incazzare! Speriamo solo si sistemi tutto! Aspetto con gioia gli ultimi 3 capitoli.
Alicia Blade alla prossima!

Chiunque tu sia lithtys....ti adoro! Adoro tutte le storie che hai tradotto...sei fantastica! Ogni capitolo sprogiona amore, dolore e altri sentimenti così forti da stringerti il cuore in una morsa d'acciao che non ti lascia respirare e quando Usagi ha confessato avevo davvero creduto che il filtro d'amore avesse finito il suo effetto! Non vedo l'ora di leggere il resto. Alla prossima

17/02/15, ore 02:00

Veramente particolare e fresca come storia, spero di leggere il continuo!

13/04/13, ore 21:49

Ciao, mi piacerebbe sapere se andrai avanti con la storia. Mi piace un casino

04/01/13, ore 14:54

Ciao, la storia mi piace moltissimo, ma... ho notato che l'ultimo aggiornamento è... vecchissimo! Potresti dirmi se hai intanzione di continuare la storia??? Ci terrei veramente a finirla, mancano 3 capitoli hai detto e vorrei tanto ma tanto leggerli *-* ti prego di continuare, perchè la storia è bellissima! *-*
Ash. :)

24/01/11, ore 21:42

è davvero stupenda la storia!!! una tra le piu interessanti che ho letto.. che sono davvero tante! ma notavo che è da piu di 2 anni e mezzo che non lo concludi e penso davvero che sia uno sprco, un peccato!! questo racconto merita davvero!

21/01/11, ore 00:47

ciao, io sono una nuova iscritta h letto tutti e nove i capitoli d'un fiato e li ho trovati davvero divertenti!certo usagi era davvero irriconoscibile! xo fatto sta che secondo me mamoru aveva iniziato a credere che potess crescere un bel rapporto con lei..!fnalmente una nuova persona di cui fidarsi!e ora era invece davvero deluso..! spero di poter leggere presto il seguito! ciao e presto.. serenity

20/01/11, ore 04:41

hey perchè non hai scritto più? :-(

23/12/10, ore 19:15

che bello vedere usagi pazza d'amore per mamoru, troppo divertente.

23/12/10, ore 18:54

la mamma è sempre la mamma...

23/12/10, ore 18:45

la storia sembra molto promettente, l'inizio è davvero scoppiettante, poi sembra anche molto divertente, quando minako versa la pozione nel frappè e invece di farlo bere a motoki arriva usagi a stravolgere tutti i piani. poi è molto divertente la scena di usagi che rovescia il frappè sulla testa di mamoru, vado a leggere il seguito. ciao!!1

10/05/10, ore 23:09

ho letto questa storia per puro caso ma devo dire che mi ha colpito molto è bellissima!!!!!!!!! ho visto che questo chap lo hai aggiunto armai due anni fa ma mi piacerebbe davvero se tu traducessi anche gli ultimi capitoli :-)

04/03/10, ore 00:23

Poveraccio -_-
Povero Mamoru, già.
Questa Usagi versione normale è un po' troppo cattivella (Usagi nell'anime era cattiva più che altro in risposta alle cattiverie di Mamoru). In versione innamorata folle è stata proprio folle e il povero Mamoru ha subito l'attacco senza nulla poter fare (diciamo che gli è piaciuto in fondo :D)
Come ho scritto alla traduttrice, mi dispiace che la traduzione non sia finita. Ho recuperato la storia su fanfiction.net per finire la lettura, ma se continuasse anche qui sarebbe bello.

Come ci si poteva aspettare anche sapendo la verità Usagi non ha modificato i suoi sentimenti per Mamoru (l'uomo più perfetto di tutta Tokyo e del mondo :D)
La situazione pare destinata a sbloccarsi ma nel frattempo Mamoru stesso si è bruciato un'occasione per via della timidezza (Usagi lo ha destabilizzato).
Senza il fraintendimento forse sarebbe stato meno divertente :D

04/03/10, ore 00:06

:D Usagi che conquista un'intera Spa è proprio IC. Il bello è che con tutti i suoi sogni amorosi conquista davvero anche il lettore.
La parte della gravidanza con Ami e la battutina su Rei ("Se gli uomini arrivano da Marte, che cosa si potrebbe dire di Rei?") sono state due belle ciliegine sulla torta.
Comunque i libri di self-help sono veramente la prima cosa che viene in mente solo ad un americano (come l'autrice) :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]