Love Potion No 19 [traduzione di lithtys]
di aliciablade

13/04/13, ore 21:49

Ciao, mi piacerebbe sapere se andrai avanti con la storia. Mi piace un casino

23/12/10, ore 18:45

la storia sembra molto promettente, l'inizio è davvero scoppiettante, poi sembra anche molto divertente, quando minako versa la pozione nel frappè e invece di farlo bere a motoki arriva usagi a stravolgere tutti i piani. poi è molto divertente la scena di usagi che rovescia il frappè sulla testa di mamoru, vado a leggere il seguito. ciao!!1

01/02/10, ore 20:21

Questa è una traduzione veramente carina che secondo me si merita una recensione capitolo per capitolo :)
Il primo capitolo è fortissimo, l'interazione tra Usagi e Mamoru è scoppiettante e già dalla premessa (pozione d'amore) e dopo aver visto cos'è accaduto viene voglia di correre a vedere ciò che succederà.
La traduzione è ottima secondo me, brava :)

27/07/08, ore 22:21

Bellissima questa storia, nel suo genere. Trasmette un'aria di dolcezza difficile da trovare in una storia. Ho scoperto la fanfic solo oggi e sono corsa a leggere l'originale inglese. Non posso però che ringraziarti per esserti messa a tradurre questa fanfic: in questo modo l'ho conosciuta e in questo modo tanti altri la stanno apprezzando.

19/06/07, ore 14:14

Bellissima la fanfiction!! Già al primo capitolo ero piegata dal ridere...Usa-chan è troppo divertente!! Soprattutto quando Usagi beve il frappè davanti a Minako che non può fare niente e quando Usagi versa il frappè in testa a Mamoru!! Poverino!! Anche se se lo è pienamente meritato.. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto!

chiara
23/03/07, ore 12:12

ti prego aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa tua avvincente storia! lo so che le traduzioni sono difficili ma mi stai lasciando sulle spine!! contiuna cosi!

26/02/07, ore 10:18

ma quanto mi sei mancata! Cosa dire? Inizio a pensare che lo studio sia un modo molto redditizio per abbordare il ragazzo dei proprio sogni... A parte questo ti faccio i complimeti per la traduzione impeccabile. Solo una curiosità, vabbè facciamo due: 1. ma la storia è finita oppure aspetti che l'autrice aggiorni volta per volta? 2.ma in quale lingua è scritta? Spero che avrai tempo per rispondere a queste mie stupide curiosità, ma sai era da un pò che mi frullavano per la testa. Buon lavoro e grazie per le bellissime traduzioni che ci regali...

Gaia
24/11/06, ore 16:58

Ciao,questa ficcy ho cominciato a leggerla solo ora,ma devo dire che mi piace tantissimo.Anche l'altra ficcy more than ice mi è piaciuta un sacco.Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa ficcy.Sono sicura che ci sarà da ridere.

lua
21/11/06, ore 09:56

Bravissima,è un bel capitolo

Ale
20/11/06, ore 19:21

Fan-fiction semplice ma molto, molto, molto carina! Mi hai davvero incuriosita! spero di vedere presto un aggiornamento!

sailormoon81
17/11/06, ore 12:49

Accidenti! Un primo capitolo troppo divertente: immagino la faccia di Minako mentre Usagi beveva il frappè XD Sono curiosa di sapere che altro accadrà alla nostra Usa-chan ^^ Complimenti: un lavoro di traduzione come sempre niente male ^^ bax, kla

sissy
17/11/06, ore 12:17

Ma che storia carina e divertente! Ancora una volta i miei complimenti per la scelta e per il tuo ottimo lavoro di traduzione. Brava anche l'autrice ovviamente, per la scelta della trama. Baciotti! Silvia ^^

17/11/06, ore 10:18

un primo capitolo a dir poco fantastico!!!! povero mamoru con il frappè sulla testa ma se l'é cercato... e ora? non é che la pozione é* arrivata anche a mamoru magari qualche goccia gli é finita in bocca mentre il galato colava... mah! sono curiosa... non farci aspettare troppo! complimenti ad entrambe storia molto bella e traduzione fantastica!!!!

Kirby
17/11/06, ore 09:16

Ciao! Wow, un inizio esplosivo. Sono curiosissima di scoprire cos'accadrà, dato che mi è parso di capire che entrambi hanno bevuto la pozione... Si prospettano giorni davvero interessanti. Complimenti per questa traduzione: è meravigliosa. Al prossimo chappy!!

Hatori
17/11/06, ore 06:05