Forever Yours
di Mick St John

12/02/13, ore 20:37

"Lui la amava, ma lei amandolo, lo ingannò.
E da allora lui ha capito quanto si possa continuare ad amare, odiando".

In queste tue parole condensate in due righe, hai colto tutta l'essenza di Mick.
Innamorarsi, anzi intossicarsi così di una donna, sperando ed augurandosi che sia la persona giusta per sempre, e poi scoprire che lei, al termine "per sempre", ha applicato proprio il significato letterale, senza disturbarsi a chiedere almeno il permesso, fa davvero tanta rabbia. E lui è condannato a provarla...per L'Eternità!
Non provo simpatia per Coraline: se ami qualcuno non puoi essere così egoista da prevaricarlo e togliergli il libero arbitrio.
In questa tua storia hai reso perfettamente il gioco del gatto col topo, che "la signora" fa, con l'uomo che la ama così tanto. Hai stabilito un crescendo che rende inevitabilmente chiara la decisione di Mick di sposare Coraline, segnando così il suo destino definitivamente.
Mi è davvero piaciuta l'atmosfera di questa ff, si coglie tra le righe l'ineluttabilità del fato che è toccato in sorte a St. John.
Complimenti ed alla prossima...!
Ciao.
Z.

29/10/12, ore 17:27

Non credo di trovare le parole adatte per descrivere tutto questo!
Di già la storia tra Mick e Coraline mi piacque troppo sin dal momento in cui la vidi. Tu hai citato ogni minima sensazione, emozione provata da Mick in quel momento ed io non ho potuto fare altro che immedesimarmi maggiormente nella situazione. E' una OS bellissima! :3

23/04/12, ore 14:16

Adoro Coraline, ho sempre fatto il tifo per lei, so che l'amore tra lei e Mick era un'amore "malato"....ma era passione pura, un richiamo della carne irresistibile,un'amore che non ti fa ragionare,che ti aliena ed avvelena...e tu lo hai descritto bene,anche se potevi, a parer mio,soffermarti un po'di più sulle sensazioni provate da entrambi...cioè, dedicarci qualche riga in più...Sei talmente bravo nei tuoi racconti,che sembrano sempre finire troppo presto....Spero di leggerti presto in un'altra favolosa avventura.Grazie Mick,alla prossima! :)