Piume di vetro
di Nocturnia

01/11/13, ore 23:41

La malinconia pervade questa fanfiction. Una malinconia assurda, totale, che descrive perfettamente -e forse troppo brevemente- il dolore che Grifis provava prima dell'Eclissi.
Il dolore di un uomo che aveva visto tutti i suoi sogni voltargli le spalle, il dolore di un uomo che non poteva neanche più essere definito uomo, in quelle condizioni.
Complimenti, vivissimi, perchè è davvero un punto delicato per la storia di Berserk, e hai reso, in queste poche parole, davvero bene la condizione di Grifis.
E' un peccato che, senza contare le storie che ho pubblicato da poco, in questa sezione ce ne siano così poche...
Aumenteranno, credo, dato che ora ci sono io ù_ù (?)

(Recensione modificata il 01/11/2013 - 11:58 pm)

01/06/12, ore 00:24

Anche questa flashfic è bellissima **
Hai un ottimo uso del linguaggio, usi termini azzeccati che catturano e affascinano **
Complimenti davvero,
Aika.

PS mi spiace per la brevità dei miei commenti, ma davvero non so cosa aggiungere ai complimenti ^^

04/05/12, ore 13:53

Splendida! Adoro questo personaggio anche se si è rivelato un pò...crudele ^^' anche questa shot è fantastica! Complimenti vivissimi!

26/04/12, ore 21:12

Io ti amo. Scusa la stupidità di quello che sto per scriverti, ma hai dato corpo alle parole che avrei usato io.
Mi sono sentita anticipata e 'capita' come mi auguro sempre, perché non c'è niente che vorrei come evitarmi il disturbo di scrivere. Ecco: tu me lo togli.
Per altro ho scoperto che scrivi su Claymore, perciò aspettati incursioni *^*