Last Night
di UlquiHime

04/08/12, ore 14:36

Non male. Non sono una fan dell'ulquihime, e la sto leggendo più
che altro perché c'è Ulqui-chan, che anche se è OOC non mi dispiace
affatto ^ ^ insomma, è caratterizzato comunque bene. Ovviamente
adoro anche Grimmjow in questa storia, e questo pezzo è fantastico:

"Toccami di nuovo e ti ficco il tuo astuccio nel culo" rispose nervosamente il ragazzo.
Renji si avvicinò ancora, lo prese dalla maglietta e gli rispose :
"Ficcalo a tua madre."
"Magari le piace..."

Ahahahahah!!!! Bellissimo!!!! :D Sono morta dalle risate XD
Ichigo e Ishida che di picchiano poi è fantastico :D
Corro a leggere il secondo capitolo, che sono proprio curiosa :P
Alla prossima!!!!

31/05/12, ore 19:20

Che dire, bellissima! Mi è piaciuto molto questo capitolo e anche l'altro, adoro, anci amo Grimmjow e Ulquiorra quindi il capitolo mi è piaciuto ancora di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *v*

Haru-chan.

15/05/12, ore 10:25

Ciao! Ho letto il primo capitolo molto velocemente e la storia, così com'è impostata non è male. Magari un po' infantile, o meglio, mi correggo scusa, un po' "demenziale" XD più che altro per le situazioni e l'ambientazione che hai voluto dare ai personaggi, ma soprattutto il carattere. Ho letto, ovviamente, prima di intraprendere la lettura del primo capitolo, che hai messo tra le note il fatto che i personaggi siano OOC, e beh, questo fa perdere molti punti, più che altro rendere allegro un personaggio come Ulquiorra °-°" , che beh, diciamo che il suo lato "OOC" salta molto più nell'occhio degli altri personaggi.
La cosa di Orihime fantasma sembra divertente, comunque, come il resto della situazione, dopotutto si sa, le gite sono fatte con l'intento di rendere una storia: comica, divertente e intrigante -soprattutto se trattano temi come questo. Non riesco ad immaginarmi comunque loro a fare "certe" cose, visto il raiting, e se non ho capito male hai in mente un triangolo no? Non per i personaggi eh! Sia chiaro io vedo insieme fin troppe persone in Bleach *si è fatto molteplici coppie in testa*, però, da come hai deciso di impostare e da come hai scritto per ora, nonostante sia solo il primo capitolo, non riesco a immaginarmi eventuali situazioni.
Parlando del resto, non scrivi male, però ti consiglio di rileggerla perché ci sono svariati errori di battitura e ti consiglio anche di usare un altro font, più che altro per l'aspetto grafico (il font), il comics san non è il massimo :V (almeno secondo me).
Beh, aspetto -pazientemente- il seguito della storia e l'inizio della gita~!
Cigarettes;