No, amore non è proprio
di sophiove

18/05/12, ore 09:03

Accipicchia accipicchia!!! U///////U
Voglio essere sincera con te, appena ho aperto la storia mi sono spaventata per via del layout: quel muro di parole non invogliava la lettura! E quale errore sarebbe stato chiudere la pagina senza leggere perché MERITA davvero!
Quindi ti consiglio di usare < br > (senza spazi tra i segni e le lettere) per andare a capo e diciamo così dare più respiro al lettore che altrimenti si sente un po' soffocare.

Detto ciò.... che carina!!!! Mi sono vergognata perché mi sono rivista me nella protagonista!!! Oh che vergogna, anche io sognavo sui compagni di scuola e poi, ovviamente, non succedeva nulla!
Hai reso perfettamente l'idea di cosa succede in quel genere di situazioni, quando i sogni sono così vividi da sembrare reali, poi ci si sveglia con quel rimescolio nello stomaco, ci si aspetta chissà cosa e poi non succede nulla.
E magari si sognano cose strane con qualcuno che nella realtà non ha mai suscitato il nostro interesse, poi però dopo il sogno lo si guarda con occhi diversi.

Mi piace molto la protagonista, la definirei una sognatrice ad occhi aperti e pure "l'oggetto dei suoi desideri", carino il contrasto tra lui nel sogno e poi lui reale. La realtà delude sempre un po' in certi casi... XD

Ciaooo!

25/04/12, ore 23:08

In realtà , appena ho aperto la tua storia non ho guardato quante recensioni avesse , non mi piace farlo , è come leggere un post o meno a seconda di quanti Like abbia sotto. È una cosa ingiusta. La tua storia è fantastica , assolutamente , senza via di ritorno. Scrivi bene , sei brava e ance se la descrizione dei personaggi e dei luoghi era a malapena accennata , mi sono ritrovata in un campetto rossiccio a seguire due ragazzi giovani , un po' impacciati , sorridenti seguendo la tua storia con il fiato sospeso. Non mi sono neanche accorta di averla divorata , assurdo. Ho alzato lo sguardo dal pc , wow , ho pensato , poi sono tornata su e sono rimasta sconvolta. Nessuna recensione ? Ma dico , che problemi ha la gente ? A parte questa chilometrica recensione , brava , brava davvero , continua a scrivere ! Un bacione . Rox