Fire
di Mad Hatter_

24/04/12, ore 19:17

Ciao! :3
OH, sono rimasta abaliata da questa storia! è stupendaaaaa! Io AMO Nagumo, ma non l'avevo mai visto insieme a
Maki.... grazie a questa storia ho scoperto una seconda coppia preferita *o* Davvero, secondo me nn sei MAI caduta nell'OOC, anzi hai mantenuto i caratteri in modo eccellente! Complimenti ;) Penso che vada tra le preferite questa storia, mi ha davvero appassionato u_u Che vuoi farci esistono anche i colpi di fulmine(?) Ora la smetto di importunarti e me ne vado... Ciao ciao!

Dei<3

24/04/12, ore 14:42

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ok, ora cercherò di fare una recensione decente!!!
Ma chi voglio prendere in giro non ce la posso fare dopo aver letto questa ff.
Perchè cavolo Maki, che per non cadere più nell'equivoco di ieri, da ora chiamerò sorellina.
Ripensa alla conversazione di qualche giorno fa, ovviamente la cosa deve essere prima approvata da te =0).
Comunque parliamo di questa storia che quella melma bianca mi ha impedito di leggere ieri.
E' bellissima.
Si perchè secondo me, non sei caduta nell'ooc come credevi.
Anzi il pezzo finale è perfetto, magnifico.
Mi sono sciolta perchè i baci sono così jhvfhglfflyf
Lui è così totalmente Burn.
E la frase di Hitomiko è perfetta.
In sintesi va nelle preferite, perchè cavolo questa è una BURNMAKI degna di questo nome.
Bene, spero di vederne altre scritte da te, in realtà qualsiasi cosa scritta da te per me va bene.
Altrochè.
Un bacione
ti adoro
Mary che ora rileggerà la ff.

23/04/12, ore 21:45

E' incredibile Hanii. Ti posso chiamare così? Hoon mi ricorda Honey. E la pronuncia di Honey in giapponese è Hanii.
Ma che gran fantasia çç
Comunque, passiamo alla fanfic. E' qualcosa di adorabile çç
I due SONO in character, quindi non ti preoccupare.
E' davvero carinissima çuç
Quanto mi mancava leggere BanMaki ~ dehihihohosclero.
Ti adoro, li adoro, fkldsjg.
Il tuo stile è carinissimo, sai? Sto iniziando a trovarci qualcosa di caratteristico, che me li fa amare,yeah.
Hahaha, l'ultima frase è qualcosa di epico :°D
Mi è piaciuto anche tantissimo quando maki si ritrova a pensare e a dire le stesse cose della tragedia di quando era piccola.
Così alla fine hai fatto sia il passato che il compito, eh?
Oh, Nagumo è qualcosa di perfetto, qui. E' lui, che cavoli. Li adoro çuç
E tu sei un genio, punto. Hanii ~
Un abbraccione c:
Cha.

23/04/12, ore 20:58

Maki!
Maki sposami! -Noncheioamiquestacoppia- *passa con uno striscione BanGaze in mano*
Ma questa fic è stupenda!
Oddio Maki è fantastica, anche se la sua infanzia è triste çuuuç
La sua famiglia è stata fatta arrosto D: çuuç Poverini.
Nagumo è cretino comunque, come sempre. Cioè... fai un progetto di scienze e giochi con l'accendino?
poteva far esplodere tutto xDDD
Stu' Scem' -vivailnapoletano-
Nagumo che bacia Maki, Nagumo che bacia Maki e le dice che è carina quando sta zitta, Nagumo quando la bacia!
Tutti: abbiamo capito D:
Maki! Ti ho già chiesto di sposarmi?
Forse si :''D Comunque non rifiutarmi e dimmi di si ù_____ù Possiamo dominare la terra insieme °uuu°
Comunque ti faccio ancora complimenti per l'idea geniale.
E comunque la parte dell'ospedale è molto bella.
Questa fic va nei preferiti.
La tua Camy -sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiixDDDD-

ps: non ti picchierò per aver scritto questa meraviglia.