Senza Remore
di maleka

24/04/12, ore 13:10

Sei un mito e lo sai, punto e basta. Della ff non ti dico più nulla perchè tanto sai gia tutto, no? Questa tua storia e la mia (non dico quale, ma tu lo sai), sono state definite i due lati della stessa medaglia, per come abbiamo dato voce a Kaname. E menomale!!! Di tutto ciò che hai scritto qui, la parte che mi è piaciuta di più è....lo sproloquio iniziale!!! Sei fenomenale, un discorso bellissimo (anche quello sulla gara, quando c'è vò, c'è vò!) Però, vieni a lamentarti con noi! In compagnia viene meglio e soprattutto noi kanamine siamo sempre in minoranza!!! Dai, torna, ti preeeeegooooo.
Comunque, dai, un commentino serio alla ff lo lascio. Mi piace, mi piace davvero tanto, perchè hai dato voce a tutta la sofferenza di Kaname, e adesso, a distanza di tanti capitoli da quell'episodio che tu hai descritto, si vede palesemente che il suo tentativo di farsi terra bruciata intorno sta riuscendo alla perfezione, purtroppo. Come te, e come tante altre, spero ancora in un colpo di scena che salvi Kaname, che il suo progetto di autodistruzione fallisca ma, come hai detto tu, i presupposti sono diversi.
Ora ti lascio, ma ti aspetto sempre e lo sai. Qui, o di là, dove vuoi, ma torna!
Mary

24/04/12, ore 12:57

Bellissima, credo di averla anche letta nel forum.
Non ci sono parole per descrivere la tua bravura nel realizzare questa Fiction, molto realista sul punto del manga, che per dire sta davvero andando a finire male.
ç_ç lasciamo perdere, che stavo diluviando vedendo le tavole.
Bellissima,ancora, e spero di leggerne ancora delle tue.