Sorprendimi
di Fiery

12/09/14, ore 21:04

AHW AHW AHW
che pasticcino cupcake tenero ç^ç *cerca di fermarsi lei e i suoi soprannomi per ezra* é una flashfic molto carina e voglio anche io un esemplare di ezra fitz ç^ç mi sa proprio che farò un giro sul tuo profilo!
alla prossima,
-pluviophilia

24/04/12, ore 15:07

Regalo in anticipo lo chiama lei, MA DI PURE CHE VUOI UCCIDERMI DI DOLCEZZA *SCLERA MALE*

No okay calma (come se fosse facile cioè.)

La dolcezza e la puccezza, io non lo so. <3 Vabbé che io li vedo perfetti - e li vedrei perfetti anche se andassero insieme a buttare fuori la spazzatura. #sìok No cioè, sul serio. Apparte il fatto che l'idea del peluche enorme è malsaaana, è troppo coccolosa asmdkfnkn. E come hai detto, dalla foto che ho rebloggato, me la immagino perfettamente che lo abbraccia gne gne gne çwç Ed Ezra LO VOGLIO MANGIARE PER QUANTO E' GENIALE. (Che cazzo sto scrivendo? Boh.)

Ad ogni modo. Tu sei pazza. Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie (grazie... ecc) perché iniziare il tema "compleanno" con una Ezria penso sia la cosa più MERAVIGLIOSA DEL MONDO. ASMKDFNKGNF *mette tra i preferiti e sbandiera a tutti* E' PER ME E' PER ME E' PER MEEEE.

Ti voglio benissimissimo, grazie di cuore.