Saw VIII - Questo e' solo l'inizio.
di Iaio93

05/04/17, ore 20:51

E' fantastica,i personaggi sono esattamente quelli,sembra quasi di vedere davvero l'ottavo film di Saw! La trappola di Jim poi era originale,mi ha stupita! Leggere questa storia suscita una grande emozione anche se fin'ora sono stati solo tre capitoli,spero nei prossimi!*^*

09/05/14, ore 01:59

Ciao!!
Un sequel appassionante, non vedo l' ora di saperne di più :)
Il Cap.1 con i flashback mi è piaciuto molto, davvero utile un ripassino prima di tutto ^^ E hai saputo raccogliere in pochi righe ma in modo esaustivo i punti salienti degli ultimi film.
Il gioco nel Cap.2 davvero mooolto originale e in pieno stile John, ma una cosa non mi torna: da ciò che ho capito, Jim muore quando mancano ancora quattro secondi. Ma questo non è proprio nelle regole! L' Enigmista ha sempre fatto le cose per bene, calcolando tutti i tempi... Quindi quel poveretto aveva ancora 4 secondi prima che l' aria fosse davvero satura :) L' Enigmista non avrebbe mai tolto 4 secondi al gioco della vittima. Ho sbagliato a capire io o è stato un errore intenzionale di Gordon nell' organizzare del gioco?
Aspetto con ansia il seguito, Mia.
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 02:02 am)

13/01/14, ore 13:49

Oh, questo sì che è un capitolo interessante!
La prova di Jim mi è piaciuta davvero molto… con tutto quel sangue e quel scavare tra pezzi di corpo e ossa. Una descrizione degna per un film splatter *^*
Interessante anche l’ultima parte della storia… che cosa avranno intenzione di fare il dottor Gordon e gli altri due?

19/12/12, ore 11:31

Mi ha messo i brividi.
Complimenti!
Che dire saw mi piace da matti, infatti sto aspettando con ansia l'ottavo capitolo e spero con tutto il cuore che esca!
Il tuo racconto si basa su un flashback di tutto  quello che è successo nel 7 imo se no vado errata, e riprendendo anche la linea generale della storia.
Sei stato bravo perchè non l'hai appesantito.
Io seguevo il tuo racconto immaginandomi tutto, dalla scena di gordon e il bagno alla scena di Hoffman :) e il bagno.
Alla fine ho rabbrivido immaginandomi le urla, e il dolore del povero piede di Hoffman.
Ma sono contenta che tu l'abbia fatto liberale!
Non vedo l'oro di sentire la tua continuazione! :D

06/08/12, ore 18:30

Anche se il capitolo è un po’ corto e non c’è molto di nuovo, come storia sembra interessante.
Hoffman mi sta molto antipatico e spero che non riesca a passarla liscia >.< Però sono contenta che sia presente il dottor Gordon.
Aggiungo la storia tra le seguite perché sono curiosa di leggere il continuo! Poi ho visto che il rating è rosso: spero che la tua storia sia molto splatter, visto che mi piace il genere!
Ciao e a presto!!

22/06/12, ore 13:39

Interessante,davvero interessante... stai facendo un'ottimo lavoro,bravo! Anche se tutti quei nomi mi hanno un po' confusa,ma per il resto,impeccabile!!!! Aspetto con ansia il seguito sperando che sia ancora più splatter.... mi raccomando non deludere una delle fan più amanti di questo genere,ma soprattutto di questo film. *afferra un sega sorridendo maligna*
WRITE SOON...
Misery8Cloudy