Journey to the West
di Icer

04/01/09, ore 22:28

*.* fortuna che penso sempr emale cmq XD! carina BUHAHAH! E stupendo la parte degli hentay XD! *Appare Roy (Colonnello Alchimista di fuoco) di Full Metal Alchemist* (0.0 dove sono i pornazzi?!?NdRpy)(*Roy e Hakkai si litigano gli hentay di gojio*) XD!
Vabbè, sono totalmente fuso e strafatta i alcolici ma non del tutto andata X!D Sono più che ltro brilla e sta recensione non p cpoi così seria... ma almeno ho recensito ciaoo *.*

04/09/05, ore 18:35

Grazie. Grazie davvero. Grazie a tutti voi, cari lettori, che, con i vostri commenti, mi siete stati a fianco in questo momento difficilissimo. Grazie anche a te, Chiaretta, che mi ha sostenuto da più di un anno a questa parte, e grazie delle condoglianze, perdere uno dei migliori, anzi, forse, il migliore dei propri amici non è per niente facile da sopportare. Ci credi che mi sono commosso? Grazie davvero. E già che sono faccio pubblicità alla nuova fanfic by Icer The Stampede in arrivo : s'intitolerà "Manga Wars", un crossover demenziale, guarda caso. Se vi è piaciuta "Journey..." leggetela, e commentate, ovviamente. Alla prossima!!! O meglio, a quando pubblicherò la fic!!

Roxelle il Grifone
08/08/05, ore 12:19

Wuaaaaaaaa!Sei un mito!!!!!!!!Mi fai rotolare dalle risate!Continua così...e soprattutto w le bambine con la quinta di reggiseno!

miku
14/03/05, ore 18:57

ciao Icer volevo dirti che la tua fanfic è veramente molto bella soprattutto mi ha fatto ridere un kasino...spero che scriverai presto il prossimo capitolo...ciao by miku

Sonza
20/01/05, ore 16:25

la tua fic è stupenda e molto divertente.continua così e nn farla finire tr presto!

Sakura87 a cui secca fare il login
04/12/04, ore 15:00

ciao Icer!!! complimenti la ff è troppo divertente...anke perchè io adoro inuyasha e Ranme oltre a Saiyuki e i personaggi si adattano benissimo! Bellissima l'idea di un Hakkai ubriacone e maniaco e un Gojyo pedofilo! Ah a proposito dell'ultimo capitolo...mi piacerebbe organizzare un incontro di pokemon con te: tu metti in campo i tuoi prof, io i miei...credo che sarebbe una battaglia durissima! Ciao da Simo Ps: Al rogo i Teletubbies!