Chasing the Sun.
di Sasotta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/07/13, ore 22:15

Eccomiiii, in ritardo, ovviamente haha cc comunque lo sai che scrivi benissimo e che probabilmente verró a cercarti la notte per infilarti la sabbia nelle mutande (?) no okey ahahah tipo che sono dolcissimi sia bea e nathan che bea e max... Aspetta.. E se facessero una cosa a tre? Ceh sarebbe fantastico, problema risolto HAHAHAHAHA okey adesso vado a morire e a sognarmi naatee, aawwlaksjdhs
Leggo i prossimi adesso haha
Ciao bellissima

23/02/13, ore 14:45

Ehm, bene, chiedo perdono per il ritardo, ma oggi è l'unico giorno da un sacco che passo senza mal di testa (anzi, con un mal di testa sopportabile), quindi questa, se non erro, è l'ottava recensione che lascio oggi e non sono nemmeno le tre xD
Capisco che Bea sia arrabbiata, frustrata, indecisa e tutto il resto. E mi è piaciuto molto questo suo senso di protezione verso il bambino che si porta in grembo, credo sia molto verosimile considerando il reale istinto materno. Le donne diventano spietate quando vogliono bene a qualcuno (e poi ci sono anche quelle che partoriscono nei bagni del McDonald's e lasciano i fagottini nel cesso, vabbè), e mi congratulo anche con la forza che sta avendo per riuscire a non cercare né Nathan né Max. Sospetto che se non ci fosse stata Natalie non ci sarebbe riuscita, e di sicuro Bea le vuole molto più bene di quanto non le abbia dimostrato finora (questa frase fa un po' schifo, perdonami).
Quindi bene, sono felice che l'impasse stia finendo, perché qui vogliamo vedere il fagottino e vogliamo anche capire che cosa faranno i due papà quando magicamente spunteranno dal nulla. Perché lo faranno, eh, non potranno mica rimanere nell'ombra forever! :3
Sappi che ho pubblicato una nuova longfic, ahah! Magari te ne sei accorta, l'ho anche scritto su facebook xD
Salvatemi, lol!
Un bacio e tante coccole! ♥

22/02/13, ore 23:11

io AMO questa ff!! è stupenda e tu sei davvero brava a scrivere, comunque sono un po' corti i capitoli dovresti farli un po' più lunghi. spero aggiorni presto ciaoo :*

16/02/13, ore 18:22

AMOOREEEE, E' BELLISSIMAAAA, MA TU MI LASCI SEMPRE SOSPESA CE IO TI UCCIDOOOO.
AGGIORNA OKAY? OKAY.
PRESTO, OKAY? OKAY.
YOYOYOYOYOYO TUNZ.(?)
BACIO VIRGI LSKHGLKFSGK

15/02/13, ore 21:10

dfgrteotlkmnsderwcxvahkjl mi sono letteralmente innamorata della tua storia, è stupenda!! mi dispiace per Bea che soffre per non far soffirre gli altri çwç povera, speriamo che almeno uno dei due torni :3 sei davvero bravissima *clap clap* continua assolutamente!! baci **

15/02/13, ore 13:16

Sono tornataaaaaaa! E' da un po' veramente che non entro su questo sito, non so nemmeno il perché, ma ora ho visto che hai aggiornato e... xjkdsfgh.
Sono contenta AAAAAHHH.
Siamo sicure che questo sia l'ultimo capitolo depresso? AHHA me lo auguro, io ora voglio sapere cosa succede a -quella deficiente di- Bea. jkhgd
Dolce col pancioooonneee. Ma Max e Nathan quindi che fine hanno fatto? dfg vogio sapeeeerrrrlllooooo. Allora, aggiorna presto che, come già sai, sono molto curiosa. c:
A prrresto e continua a scrivere così che me gusti.
Michi xx

09/02/13, ore 17:36

ecccomi, ci sono c:
orrrrcaboia, peròò, bea è una porcellina deeh HAHAHAHAH No cioè, okey, prima Max poi Nathan, poi?... anche gli altri tre? lol
Okey mi piace tantissimo, adesso mi aspetto un bambino (?) no okey HAHAHAHAH sono svampita (?), no come si dice? boh.
Adesssssssosoo ti picccccchioooo lalalala :) devo leggere assolutamente tutti gli altri capitoliiiii, sennò muoio (?).
non posso morire senza aver letto gli altri 7 caappiiitoliiii D: si, sto delirando di nuovo, è la tua influenza, eesssissì.
ora vado, saraa, ccccciaoo c:
MA LO SAI CHE SCRIVI BENE? :O lol

09/02/13, ore 17:24

Heeei, ciaao :)
Sono nuova a leggere questa storia, e mi piace tantissimo, cioè, ci son rimasta di cacca perchè ho letto in fondo al capitolo che era una OS poi ho letto '9 capitoli' e poi ci sono rimasta così o.o cioè HAHAHAHAHAAHAHAH Sono felicissima che ci siano altri capitoli, perchè amo questa storia, amo come scrivi e ti amo (?). no okey, lol, sto delirando HAHAHAHA
Mi piace un sacco l'idea di Max di giorno e Nathan di notte, cioè, come ti è venuta in mente? E' bellissima :')
Okey vado a leggere gli altri capiiiiitoli, ccciaao c:
Tanti saluti,

03/01/13, ore 02:00

Cazzo è fantastica, stupenda, oddio è troppo dkdhdocnsgjf !!!!!!!!!!! Però non riesco a immaginare Max così stronzo, quasi ci sto male! Ahah!! È il mio preferito anche se li adoro tutti! :) continua presto!! Ciao bella :)

28/12/12, ore 17:44

Ciao,
Ho appena finito di leggere tutti i capito e l ho trovati sorprendenti!
La storia che scrivi sembre così reale!
Complimenti!!

27/12/12, ore 15:51

Devi dire la verità, però. Devi dire che ti rompo le palle, che la vera pesantezza è la mia perché ti stresso tutti i giorni per farti copiare il capitolo. Te l'ho detto, comunque, se ti scoccia basta che scannerizzi il foglio e poi ci penso io a copiare tutto su word, così nel frattempo ti beto anche lol! A me piace scrivere al pc, soprattutto sul portatile (infatti adesso sono dal fisso e divento scema) :3
Comunque, oggi sono un pochino arrabbiata perché c'è la tizia che mi copia, bla bla bla, lo sai già. Te la sto menando in tutte le lingue del mondo. Poi, dunque, ho in mente una nuova storia ma prima voglio finire Joey (ti aggiorno qui così rimangono le prove, e poi la chat di facebook mi sta sulle balle), solo che sono un attimino bloccata perché, come al solito, quando devo scrivere della gente che fornica io mi blocco. E devo finire anche la storia del contest e le altre due storie che ho in mente prima di cominciare questa qui nuova. Oddio, sono un suicidio. E ho paura che quella per il contest possa diventare una long. Ho scritto quattro pagine ma non sono ancora entrata nel giro. Sono disperata xD
By the way, adoro e odio tergiversare. Non sono capace di non farlo, quindi tanto vale che me lo faccia piacere. Per questo dico che lo adoro ma lo odio anche. Incoerenza mode: on. Come Max! Cioè, che cazzo te la sposi se pensi che non valga quanto la tua carriera? Vedi che sei uno stronzo? Uomo inutile e senza cuore. Poi c'è Jeanette. La biondina demmerda che... come ha fatto a fidanzarsi con Nathan? Lui come la sopportava? Lo hai fatto così dolce :3 E Max che tradisce Bea con la biondina? Anzi, non solo tradisce Bea, tradisce anche Nathan! Non si fa, dai, che comportamento idiota!
Non lo so, gli uomini sono stupidi e brutti (?) e cattivi. Mah.
Mi stai intasando twitter, ahahah! Beh, comunque Bea è sempre la più altruista. Insomma, ama Nathan, porta in grembo il suo piccolo pargolo però se ne va perché è sposata con Max e non può fare questa cosa. Loro due litigherebbero, la carriera è al primo posto ed è stato lo stesso Max ad inculcarglielo in testa. Certo è che si possono sempre trovare dei compromessi. Bea avrebbe anche accettato di rimanersene a casa da sola mentre loro erano in tour, se lui non fosse stato così scontroso. Ma perché, mi chiedo io, perché?
Mah. Comunque sono felice del fatto che tu abbia prolungato un pochino questa storia. Una decina di capitoli e basta poi non avrebbe soddisfatto le tue affamate lettrici u.u Una manciata di aggiornamenti in più fanno sempre un gran piacere, soprattutto se hai uno stile di scrittura leggero e non troppo impegnativo. Ci sono storie che proprio faccio fatica a portare a termine (infatti alcune le ho abbandonate), ma a quanto pare i tuoi lettori crescono, non diminuiscono. Quindi fatti delle domande e datti delle risposte. Modalità Marzullo: off.
Mi fischia un orecchio. Boh. Me ne vado. E SCRIVI, ciao xD Ahahah tante coccole <3

22/12/12, ore 18:04

Ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odioti odio ti odio ti odio ti odio ti odio ti odio TI ODIOOOOO.
TI ROVINO TI ROVINO TI ROVINOOOOOOO! Raargh.
Sto per avere una crisi isterica. Vndmxhhx
Perchè continui a farmi questoooooo? Perchè? Me lo dici? EH? VUOI PER CASO MORIRE PREMATURAMENTE?
Calma. Calma. Insipira. Espira. Okey.
Eh cazzo però! Perchè mi fai patire così?... Perchè mi fai diventare Max così stronzo? E perchè devi farmi morire ogni volta che leggo della dolciosità e pucciosità di Nathan? Oddio, amore sposami.
E perchè Bea se ne va? Eh? Proprio quando Nathan si era fatto tutto il piano con il suo bambino? Oddio fcnxhdsj
Sara, questa è la volta buona che vengo a cercarti. AHAHAHA scherzo, ti voglio tanto bene. Però smettila. Lol
Sono un po' sconvolta, come avrai potuto constatare. Quindi continua, dopo le vacanze mi piacerebbe vedee un nuovo capitolo dgch
Managgia a te, mannaggia! Okei, la smetto che è meglio. Sei stupenda come sempre a scrivere, ricordatelo, anche se ti maledico sempre lolol <3
Tanti auguri e a presto,
Michi xx

22/12/12, ore 17:06

WAAAAAA
ma questa storia se sarebbe un film si chiamerebbe 'La dolcezza'
Nathan è dolce <3
Max è stronzo
Lo stronzo e il dolce!
Che cosa bella <3
comunque bel capitolo mi piace come sempre!
Mi piace tanto questa storia
continua presto
e tranquilla è normale che sei impegnata :D
-IVY.

21/12/12, ore 23:02

AAAAAAAAAAALLORA AMORE MIO BELLO, DEVI CAPIRE CHE NON PUOI LASCIARMI COSì OK? QUINDI MUOVITI AD AGGIORNARE SENO' VENGO A PRENDERTI U.U
SEI SEMPRE BRAVISSSSSIMA, TANTO AMORE <3
VIIIIIIIRGI.

21/12/12, ore 19:18

Ho urlato di gioia quando ho visto il capitolo! *.* Non scusarti! Il capitolo è stupendo con quel non so che di drammatico che amo *.* Max si sta comportando uno schifo..voglio dire è un bambino cavolo, animale! *ovviamente solo nella ff lol*. Nathan è di una dolcezza infinita, capace di dare la sicurezza che la maggior parte delle ragazze vogliono ma Bea è insicura. Ha paura...povera la capisco! Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]