Discendo per te,amore mio,nella terra bruna
di NinaTheGirlWithTheHat

07/05/12, ore 21:30

ok non sono una tipa smielata.. anzi posso essere piuttosto cruda e schietta.. ma.. la tua storia è così dolce che me la fa adorare!! Ho letto i tuoi precedenti capitoli e devo dire che c'è il giusto equilibrio di dolcezza non si esagera mai e per questo non mi stanca anzi la rende molto piacevole inoltre non è complessa o troppo lunga.. ma ogni capitolo ritaglia il giusto spazio.. Inoltre aggiungi 100 punti solo per la partenza perchè per me non c'è storia d'amore più bella come quella di Ade e la bella Persefone.. in più sono una fedele credente di questi due Dei perciò aggiungi altri 100 punti.. sì finisci tra i preferiti.. bravissima;) bacio

07/05/12, ore 10:43

Non c'è amore più delizioso in tutto l'Olimpo come quello tra Ade e Persefone. Poi il tuo modo di raccontarlo lo rende ancor più dolce *-*
Il mio parere non cambia, amo la tua storia. Anzi forse ora più di prima!

06/05/12, ore 22:26

bellissimo questo quarto capitolo, estremamente dolce e significativo. anch'io immagino che Ade sia così, tempestoso, riservato ma innamoratissimo. dedica le sue attenzioni solo alla sua donna, attento a evitare i gesti plateali, perchè ciò che è loro rimanga loro e nemmeno una briciola finisca negli occhi degli altri. bravissima. attendo con ansia il prossimo capitolo.un bacio grande

03/05/12, ore 17:45

bellissima, dolcissima...sì deve essere così l'Amore, quello vero, tra due divinità, tra due uomini. un dolce aspettarsi, un armonioso incontro di anime disperatamente innamorate e agonizzanti, l'uno nell'altro....poetico e bellissimo. complimenti.

02/05/12, ore 17:32

asdfojb vzqkygzas E' Bellissima!
Adoro il tuo modo di scrivere, così dolce e delicato che sembra quasi innaturale se riferito al dio dell'Oltretomba. E c'è anche quel tocco di non-so-cosa che lo rende talmente reale che si viene a creare un'atmosfera romanticissima. Mi sono commossa, giuro!
CIoè, forse sto esagerando io come sempre, però fai finta di niente e conta che sei fantastica.

PS tornando seria, a quando il nuovo capitolo? Aspetto, baci -Cimote

28/04/12, ore 14:13

davvero bellssima idea. questo dialogo in versi tra un ade innamorato e una persefone ansiosa di raggiungerlo è non solo ben scritto, ma terribilmente dolce e avvolgente. brava. spero che tu possa applicare lo stesso stile a tanti altri miti .

26/04/12, ore 17:19

Non ho mai letto di Persefone e Ade in questo modo, che gran peccato perchè ho apprezzato tanto u.u
Scriverai altre storie in questo modo, vero? Ci tengo davvero tanto, mi è piaciuto tantissimo *-*
Buon lavoro, baci Cimote