Esilio
di devilcancry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/12, ore 15:56

Una delle fanfic più belle che abbia letto! Non riuscivo a non piangere per Loki.

09/09/12, ore 14:14

Dopo essere stata presa per pazza da molte delle mie amiche perchè mi piaceva Loki credevo di essere l'unica XD
Mi piace questa sorta di "buonismo" in cui si trova Loki e anche il profilo psicologico della sua dolce metà, l'unico consiglio che voglio darti è di delinearlo meglio in vista del suo lavaggio del cervello ad opera di Thanos.
Potresti anche far indurire qualche aspetto di Loki, un pò come allo stato originale, ma per tutto il resto va bene.
Mi piace la trama, com'è scritta (senza troppi dettagli), e, naturalmente, Lui **
Mi auguro la continuerai presto, dato che vedo che non aggiorni da un pò.
Al prossimo capitolo
Kiss kiss :)

23/08/12, ore 14:05

Nooooooooooooooooooooooooo! Lui deve rimanere sulla terra! ç_ç Povera piccola Jo, non vorrei essere nei suoi panno adesso. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

23/08/12, ore 14:01

O mio dio. La scena più straziante... corro a leggere il prossimo capitolo!

23/08/12, ore 13:45

Bella la storia, diversa dalle solite. Solo un piccola cosa: quel "tiello" non va bene secondo me, forse intendevi scrivere "tienilo"? Comunque, per resto è tutto ok, mi piace moltissimo :)

22/08/12, ore 10:32

certo che nemmeno tu scherzi con la suspance ;-) naturalmente ho letto questa tua fanfiction tutta di un fiato e aspetto il prossimo aggiornamento :-)

a presto

03/08/12, ore 14:44

Thanos, deve morire! Insomma, povera Jo, non se lo merita davvero!
Il discorso di thanos è molto come quello che fa loki alla vedovaccia quando la minaccia di far uccidere occhio di falco...cattivo, contorto, malatissimo! E odino, brutto vecchiaccio, fallo stare con la sua fidanzata, oh! XD
Alla prossima sis', spero non tardissimo eh!
Baci!

19/06/12, ore 12:48

o.o wow per me ti piacciono film tipo s. valentino di sangue! xD....
diciamo che sì Thanos preferisce le torture psicologiche di solito....quindi o é bravo con photoshop o in realtà non connette col cervello.....bé......non connette cmq col cervello quello! xD
finalmente sei tornata mo me preoccupavo!!!
Continua presto ciaoo

19/06/12, ore 12:44

Ma, ma, ma!!!! D-:
Certo che povero Loki, ognuna gli fa passare un sacco di guai. Ma soprattutto povera Jo (ogni volta che leggo è come se le cose le sentissi sulla mia pelle, porta il mio nome, benedetta ragazza XD) cioè, qua chi si lega a Loki è perduto, ci credo che alla fine non stia simpatico a nessuno XD
Comunque, adesso imbraccio il mio bazooka, la katana, e vado a dare manforte ai vendicatori, e a spaccare il muso di Thanos. Brutto maledetto!
Ok sis, adesso ti lascio, brava come sempre, e mi raccomando non farci aspettare troppo! Il mio povero cuore non reggerà! :D

19/06/12, ore 11:22

Oh signore, Thanos è davvero STRONZO.
Non per niente è ai primi posti della classifica dei più cattivi della Marvel.
Comunque, cavolo, Loki non può stare mai tranquillo, povero. Noi scrittrici lo stiamo proprio facendo penare haha
Le immagini di Johanna torturata... Povera stella, mi dispiace tanto!
Spero in qualche strana magia rigeneratrice che la faccia tornare come prima!
Detto ciò, ottimo lavoro, c'è qualche svista per quanto riguarda la grammatica, ma assolutamente nulla di grave stella <3
Un bacione e continua presto!
Crys*

03/06/12, ore 21:28

oddio che bella la tua storia, non ho staccato gli occhi dal pc nemmeno per un secondo.
complimenti, aspetto un tuo aggiornamento ;)
elen.

21/05/12, ore 14:41

Oddio, che ritardataria potente che sono!
Hai aggiornato da tantissimo tempo ed ecco che...io non lo noto!
Spero di rimediare ora. Bel capitolo, ho invidiato molto qualcuna ma...al di là di questo, le scene da te descritte sono molto dolci e tenere e per nulla volgari, anzi...
Belle anche per questo.
L'unica pecca che ti posso muovere è l'aver fatto meno errori delle volte precedenti, ma ve ne sono ancora alcuni.
Spero che la prossima volta prima di pubblicare revisioni con più accortezza -so bene quale possa essere la voglia di postare dopo aver finito di scrivere e ci sta tutta- ;-)
Ora però vado, e non vedo l'ora di leggere plausibile prossimo capitolo, che attendo con ansia.

13/05/12, ore 15:31

bella, bella, bella, bella! Davvero complimenti!
Questi due insieme sono davvero troppo teneri *w* Loki poi è meraviglioso in qualsiasi modo lo si presenti, e così dolcioso e protettivo aquista ancora più punti!
SPero di leggere persto il seguito, baci!

12/05/12, ore 14:08

Ciao. Bellissimo il capitolo. Bellissimo. Ho amato tutte le scene, sei stata bravissima a descrivere tutte le sensazioni, tutte le emozioni e rendere il tutto molto dolce e non volgare anche se nei due c'è stata eccitazione.
Ho visto che è entrato in azione anche Thanos. Mi piace una bellissima idea! Complimenti.
Ho trovato un miglioramento nella scrittura, veramente brava!
Bravissima.
Sono contenta che stia prendendo una bella piega la storia, e mi piace anche un Loki spaventato e con le sue debolezze!
Brava ancora!

xoxo f_m

11/05/12, ore 23:18

bella.. bella... BELLA!!! come sempre le tue storie sono meravigliose.. e la scena stupenda.. *_* quante avrai fatto rosicare secondo te con questa meravigliosa scena d'amore? Secondo me molte.. me compresa.. XD ma bando alle ciance! Adesso Thanos cosa ca**o vuole?! Noooo, lascia stare i due piccioncini!!!!! ç_ç  *sob*
Comunque la tua fanfiction la adoro... e non vedo l'ora di leggere il seguito, brava! <3

Jack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]