semplicemente HeYa...
di frufietta88

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/13, ore 17:15

Ok passati ormai 9 mesi credo che aspettarmi un continuo della storia sia impossibile ma comunque... La storia è davvero bella, mi sono letta tutti i capitoli tra ieri e oggi quindi puoi ben immaginare quanto mi abbia preso! Inutile dire che mi piacerebbe davvero un atro capitolo, anche conclusivo, è brutto lasciare una storia così.

10/10/12, ore 16:15

Awwwwwwwwwwwwwwww no, okay! Tutta la storia mi sconvolge in bene <3 <3 Insomma, è fantastica... Sei incredibilmente brava!
Però perché mi sento strana sul continuo? Come un 6 senso! Ufff! Spero di sbagliarmi! Non vedo l'ora che arrivi il 4 capitolo. Un bacio a presto!

17/09/12, ore 20:03

Paparazzi di merda!!!! Comunque bel capitolo!! Aspetto con ansia il prossimo!!!! A presto
Lopez

14/09/12, ore 17:54

Wow,amo sempre di più questa storia. È fantastica! non so da dove ti escono tutte queste idee ma il risultato è grandioso. Finalmente,o purtroppo, sono state scoperte dai media. Speriamo che riescano ad affrontare tutto questo. Al prossimo capitolo,ciao :)

12/09/12, ore 21:57

I LIKE IT !!!!!! Bellissima , mi appassiona sempre di piu'!!!!

11/09/12, ore 14:53

Hai aggiornato velocemente,complimentissimi!! Beh,alla fine avevo indovinato!! Nonostante tutto il pubblico le supporte e questo è molto importante..., Staremo a vedere cosa significherà questo scoop per loro e come influirà sulla loro relazione.. Per non parlare della mamma di Heather: Ora che TUTTI sanno che la figlia è attratta da una donna darà in escandescenza!! Speriamo bene!!

10/09/12, ore 22:12

Posta posta posta prestoooooooo!! Anche questo è un capitolo fantastico!!! Lampi?!?!?! Nnnè che forse era un flash?!!??!?! Va be' ci sentiamo...posta mi raccomando...a presto
Lopez

10/09/12, ore 15:18

Lampi,lampi... Non credo proprio fossero lampi!!  Erano bagliori di luci che comparivano ogni tanto,se non sbaglio.. E se non sono lampi potrebbero essere flash? Che qualche fotografo le abbia beccate? Che il posto scelto da Chris non fosse poi così tanto sconosciuto?
Che io mi stia facendo troppi film? xD Aspetto il prossimo capitolo per scoprire qualcosa!! :-)

07/09/12, ore 19:45

efp STUPENDA non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!!

26/08/12, ore 23:36

Dio,come si fa a pensare che siano deviate? Sono la cosa più bella che esista in questo stupido mondo! Sono l'esempio dell'amore! Mi fanno schifo le persone come sua madre. Non riescono ad accettare il fatto che due donne o due uomini si possono innamorare. Ok,scusa,era un momento di sfogo.. Uno dei capitoli più belli di tutta la storia, brava :) Per un secondo la madre di Heather ha preso il volto della nonna di Santana.. Adesso dovranno essere forti e sopratutto stare insieme,che è questo quello che conta :) Al prossimo capitolo c:

15/08/12, ore 22:12

Wow!!! Che roba, adesso si che sono curiosa, come la prenderà la mamma di Hemo, cavolo ne succedono sempre delle belle, riusciranno a vivere il loro amore senza problemi??:):) aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!:):):)

13/08/12, ore 19:15

o mio dio!!! che casino!!! la signora Morris ha detto un bel po' di cavolate!! e Naya ovviamente non ci ha visto più!!! però la signora ora le ha scoperte ad amoreggiare come reagirà!!! sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!!

11/08/12, ore 23:11

Ok,beh.. io non so più che dire. Cioè,veramente.. sono innamorata di questa storia dal primo capitolo e la trovo davvero fantastica. Sono felice di vedere che nonostante tutto e tutti loro vanno avanti e soprattutto di vedere momenti come quello dello sgabuzzino,che ovviamente sono i più belli ;) vediamo cosa succederà con mamma Morris.. :)

11/08/12, ore 20:03

ed eccola signora morris sempre molto gentile!!! vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, spero solo che la donna possa capire quanto la figlia sia felice!!! quindi aspetto il prossimo capitolo!!

31/07/12, ore 22:00

Anche io ho sempre pensato che Naya fosse una dea del sesso (ovviamente con Heather) ;) a parte questo stiamo a vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]